Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni, Jacinta e Lesmes: una finta morte

Lesmes-jacinta-compliciAnticipazioni Il Segreto, Jacinta e Lesmes: una finta morte per ingannare Aurora

Il Segreto, soap opera spagnola di grande successo in Italia, continua a sorpredere i telespettatori e ciò che accadrà tra un centinaio di puntate sarà davvero inaspettato. Del ritorno di Jacinta vi abbiamo già parlato, così come della complicità che c’è tra lei e il medico Lesmes Colmenar; quello che però ancora non vi avevamo raccontato è ciò che i due ingegneranno per ingannare Aurora Castro e gli altri paesani. Jacinta farà finta di uccidere Lesmes per poter arrivare, il giorno del suo funerale, sotto le vesti di sua sorella e Gonzalo e Aurora, non riconoscendola, la ospiteranno al Jaral.

Il Segreto anticipazioni: Lesmes non morirà, il piano di Jacinta

Lesmes Colmenar farà credere a tutti i protagonisti de Il Segreto di essere morto, ma di lì a poco rimarranno tutti senza parole. Jacinta, come già sappiamo, scapperà dal manicomio e quando i fratelli Castro capiranno il tutto, troveranno la mavalgia giovane e Gonzalo verrà colpito brutalmente alle spalle: a prenderlo di sopravvento sarà proprio il medico Colmenar. Jacinta e Lesmes, fuori di testa, hanno organizzeranno un piano davvero malefico per poter uccidere tutti coloro che hanno fatto soffrire l’ex compagnia di colleggio di Aurora.

Lesmes e Jacinta contro Puente Viejo

Lesmes e Jacinta faranno soffrire il più possibile Aurora e Gonzalo cercando di uccidere i paesani di Puente Viejo, ma la buona figlia di Pepa e Tristan farà di tutto per evitare la tragedia e berrà il veleno che i due complici avevano preparato per il resto del paese. Lesmes, preso dai sensi di colpa, salverà la vita della giovane donna e poi dirà definitivamente addio a Il Segreto e morirà.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top