Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Ines sviene, è incinta? La grave verità

il segreto anticipazioniIl Segreto anticipazioni: Ines malata terminale

Purtroppo a Puente Viejo le gioie sono come una goccia di pioggia nel deserto. Le anticipazioni de Il Segreto ci vogliono dire infatti che fra non molte puntate, dopo le nozze tra Bosco e Ines, il momento di serenità della coppia non durerà molto. Ines infatti inizierà ad avere dei mancamenti e quando verrà visitata da Lucas non ci saranno buone notizie a consolarla. La ragazza infatti penserà di essere nuovamente incinta, infatti alcuni sintomi sembreranno essere comuni, altri no. Lucas quindi, dopo averla visitata, farà notare a Ines che non tutti i sintomi potranno essere associati alla gravidanza e che, molto probabilmente, esiste altro che le provoca questi svenimenti.

Il Segreto anticipazioni: Ines ha il diabete

Nel corso delle prossime puntate vedremo come Ines continuerà a peggiorare fino a quando si scoprirà la causa del suo malessere: il diabete. Purtroppo non ci sarà una cura nonostante Bosco tenterà di farla visitare dai medici più illustri. Quando il male colpisce, nè il denaro nè la speranza possono far qualcosa…

Il Segreto anticipazioni: Ines ignara del suo destino

Come si evolverà la storia tra Bosco e Ines? Riusciranno a vivere nuovi momenti di felicità nonostante la malattia avanzerà senza sosta? Questo lo scopriremo con le prossime anticipazioni, non mancate!

Quale sarà il finale tra Bosco e Ines? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top