Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Ines muore, il nobile gesto di Bosco

il-segreto-bosco-ines-sposi-anticipazioniIl Segreto anticipazioni: un triste finale per Ines

Come saprete, negli episodi de Il Segreto vi sono pochi istanti di felicità contornati da un mare di tragedie. Vi avevamo già annunciato tempo fa che Ines, purtroppo, non vivrà a lungo per poter godere dell’amore di suo marito e del suo figlioletto. Non sarà nessuno ad ucciderla ma il destino vorrà che la sua morte avverrà per cause naturali, ovvero per colpa di una malattia a quei tempi poco curabile: il diabete. Vedremo nel corso degli episodi come Bosco tenterà di fare l’impossibile per poter salvare sua moglie da un destino miserabile e nemmeno i consigli o le visite dei medici più illustri serviranno a qualcosa. Cosa farà ora Bosco senza l’amore della sua vita? Vediamo cosa ci dicono le anticipazioni.

Il Segreto anticipazioni: Bosco vuole che Ines indossi l’abito bianco

Il percorso di Ines e Bosco sarà ancora lungo e pieno di sofferenza. Ostacolati da Amalia e soprattutto da Donna Francisca, la quale rinchiuderà Ines nelle segrete della Villa quando scoprirà che la ragazza aspetterà un figlio dal suo pupillo. Oltre a questo non mancheranno i numerosi conflitti con Amalia, la quale tenterà anche di ucciderla pur di avere Bosco tutto per sè. Dopo il parto e la nascita di Beltran, Bosco scoprirà anche la verità sulla sua discendenza, ovvero che è fratello di Gonzalo e Aurora e di conseguenza figlio di Pepa, acerrima nemica di sua nonna Francisca.

Il Segreto anticipazioni: Bosco rimane solo con Beltran, suo figlio

Dopo la morte di Ines, Bosco sarà distrutto. Nell’episodio 1136 vedremo come il ragazzo rimarrà sul capezzale di Ines, ormai passata a miglior vita, a piangere lacrime amare per non aver fatto abbastanza per salvarle la vita. I rimorsi per non averla creduta quando era necessario, il matrimonio con Amalia, tutte queste cose faranno sentire Bosco più male di quanto non lo sarà già. Come ultimo desiderio per la sua sposa, Bosco chiederà a Candela e Rosario di vestire sua moglie con l’abito bianco del matrimonio, ultimo gesto d’amore nei confronti della donna che le ha donato tutto il suo amore ed anche il frutto di questa unione, Beltran. Candela e Rosario inizialmente saranno titubanti ma, alle richieste insistenti di Bosco, non potranno far altro che assecondare questo desiderio. In seguito per Bosco le cose continueranno a peggiorare finchè non avverrà la sua morte per mano di Donna Francisca.

Sai che Lucas e Candela si sposeranno? Clicca qui! 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
3 Comments

3 Comments

  1. donata cappello

    20 aprile 2016 at 16:54

    Muoiono tutti, questi spagnoli sono troppo sadici. Poi che gusto c’e’ se muoiono tutti i protagonisti piu’ interessanti (tipo gonzalo), e se prevale sempre il male sul bene? a noi italiani piacciono piu’ le belle storie contorte si, ma a lieto fine, del tipo e vissero tutti felici e contenti. E poi le storie sono troppo machiavelliche, e la strega sor francesca vince sempre… esagerazioni!!!!!!!

    • asja

      31 agosto 2016 at 19:11

      guarda ke gonzalo e maria stanno a cuba nn sono morti…….

  2. Giuliana

    27 aprile 2016 at 22:34

    Basta con la morte muoiono sempre i migliori in questo modo segreto non lo guarderemo più……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top