Connect with us

Televisione

Il Segreto anticipazioni: incidente per Aurora, l’incontro con Conrado

il-segreto-anticipazioni-aurora-conrado-bonaventuraAnticipazioni Il Segreto: Aurora e Conrado si incontrano per la prima volta

Aria di novità e amori in vista, si prospettano nelle prossime puntate del Segreto. Non dovremo aspettare molto, esattamente dall‘episodio 653 in poi, e presto vedremo un forestiero giungere a Puente Viejo. Il suo nome è Conrado Buenaventura e giungerà in paese con un alone di mistero: il suo personaggio infatti avrà molto da nascondere. Dopo avervi parlato di quando Francisca ordinerà a Maurcio di uccidere Fernando, vedremo la nostra Aurora recarsi nei boschi alla ricerca di erbe medicinali, così come faceva sua madre Pepa, si scontrerà con questo forestiero in un modo molto particolare. Arrampicatasi su di un albero per reperire alcune erbe particolari, Aurora vedrà dall’alto l’arrivo a cavallo di Conrado: mossa dallo spavento e dall’eventualità di una persona malintenzionata, la ragazza cercherà di mettersi in guardia ma con l’unico risultato di cadere dall’albero nel momento stesso in cui Conrado passerà da lì. Ecco che piomba dal cielo una donna, quasi come una romantica commedia, ma l’incidente con Conrado non sarà inizialmente motivo di passione per i due personaggi. Il forestiero infatti inveirà contro Aurora riguardo i modi poco femminili, visto che arrampicarsi sugli alberi non è proprio un atteggiamento da signorina ma da scimmia. Inizieranno da qui in poi, degli incontri casuali tra Aurora e Conrado: lui la stuzzicherà spesso, e ne rimarrà affascinato; lei sarà nervosa e scostante, segno palese di un certo imbarazzo…. come andrà a finire? Cosa è venuto a fare Conrado a Puente Viejo?

Il Segreto anticipazioni: il passato oscuro di Conrado, un segreto inconfessabile

Dopo avervi rivelato di quando Maria verrà rinchiusa in convento, il secondo incontro fra Aurora e Conrado sarà proprio nello studio del dottore. Don Pablo sarà assente e toccherà alla ragazza gestire eventuali problemi. Arriverà quindi “il forestiero” e lo stupore nel ritrovarsi nuovamente davanti, sarà eclatante per entrambi. Dopo avervi rivelato che il marito di Candela è ancora vivo, vedremo che Conrado è rimasto ferito ad un braccio ed avrà bisogno di assistenza medica ma, vedendo Aurora, inizierà ad accusarla del fatto che tutto quella spiacevole situazione poteva essere evitata se solo “qualcuna” avesse evitato di arrampicarsi sugli alberi e cadergli addosso. Aurora, degna figlia di Pepa, gli risponderà per le rime e lo manderà anche via per poi pentirsi all’ultimo secondo. Il suo dovere di infermiera glielo imporrà e, per questo motivo, curerà la ferita di Conrado.

Anticipazioni Il Segreto: arriva l’amore per Aurora?

Dopo avervi parlato della morte di Tristan, prendendo spunto dal Magazine del Segreto, vi lasciamo alcune interessanti anticipazioni riguardo al personaggio di Conrado. Ruben Serrano, questo il nome dell’attore, ci rivela infatti  questo: “Conrado entra nella serie coperto da un alone di mistero con molti segreti da nascondere sul suo passato . Per questo cercherà di rimanere al di fuori dei pettegolezzi muovendosi nell’ombra: non arriva in paese per caso, ha una missione da compiere e lo farà nel segreto più assoluto per non richiamare l’attenzione. Ma quando arriverà a Puente Viejo incontrerà una persona che cambierà completamente i suoi piani e i suoi sentimenti.” Conrado infatti sarà un personaggio un pò chiuso e austero ma ve ne innamorerete ugualmente. “Il suo modo di essere dipende molto dal segreto che nasconde, da ciò che gli è accaduto in passato, un mistero che pesa su di lui come un macigno e non gli permette di rivelarsi per quello che è.” Quale sarà il segreto di Conrado? Voi non perdete l’appuntamento con Il Segreto, tutti i giorni su Canale 5!

Sai che Donna Francisca confesserà a Gonzalo di aver ucciso Pepa? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. Daniele

    11 giugno 2015 at 17:00

    Daniele tiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top