Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: il segreto e la disgrazia di Matias

Il-Segreto-anticipazioni-matiasIl Segreto anticipazioni: Matias e il suo segreto, la delusione di Alfonso e Emilia

Nel corso degli ultimi episodi de Il Segreto, andati in onda in Italia, abbiamo avuto modo di conoscere il giovane Matias, personaggio che in futuro diverrà uno delle figure principali della soap opera spagnola. Come già sappiamo, Matias ha sempre vissuto con il padre e i fratelli che, una volta arrivati a Puente Viejo, non sono mai stati accolti dai paesani a causa dei furti che, da quando sono arrivati loro, hanno subito molte famiglie del piccolo paese. Nelle prossime puntate, il giovanotto dovrà fare i conti con ciò che sta nascondendo ad Emilia e Alfonso, coloro che hanno deciso di dargli un tetto ed un lavoro per poter vivere degnamente. La buona Ulloa scoprirà che Matias ha continuato a derubare i paesani e quando, insieme a suo marito, deciderà di parlargli, il ragazzo scapperà senza fare ritorno.

Anticipazioni Il Segreto: Matias ritorna e svela il suo segreto

Dopo essere stato scoperto, Matias non farà più ritorno alla locanda, almeno fino a quando Alfonso non lo troverà infreddolito e affammato nel bosco. Una volta tornato in paese, Matias spiegherà ai coniugi Castaneda che aveva iniziato a rubare per poter rivendere gli oggetti quando loro, in futuro, si fossero stancati di lui. La vicenda, fortunatamente, si concluderà con il pentimento e la restituzione di ogni cosa derubata da parte del giovane ragazzo che, inoltre, racconterà come suo padre lo ha fatto crescere fin da bambino. Matias racconterà che lui e i suoi fratelli erano costretti a derubare le persone, affinché loro padre non li privasse di ogni bene primario, tra cui il cibo. In futuro, il povero ragazzo dovrà tornare a fare i conti con la crudeltà di suo padre.

Il Segreto anticipazioni: Ezequiel torna e minaccia i Castaneda

Tra diversi episodi, il padre di Matias tornerà in paese rivendicando il diritto di padre e minaccerà Emilia e Alfonso con un fucile. Il giovane riuscirà a prenderlo di soprassalto dalle spalle e dal fucile partirà un colpo che, purtroppo, colpirà il povero Matias. La vicenda si concluderà positivamente, dato che Ezequiel verrà preso dalla guardia civile e chiuso in galera per molto e molto tempo. Intanto Alfonso scoprirà che i tre fratelli, presunti figli di Ezequiel, in realtà non sono suoi e che lì rubò alle loro famiglie quando erano ancora molto piccoli.

Sai che Candela si risposerà?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top