Connect with us

Televisione

Il Segreto anticipazioni: il ritorno di Soledad

soledad-castro-il-segretoAnticipazioni Il Segreto: chi è la misteriosa donna entrata di soppiatto alla tenuta?

Ha lasciato i suoi fan con una domanda in sospeso l’ultimo episodio de Il Segreto: chi è la donna in bianco con la fede al dito che approfittando dell’incidente di Maria e Fernando si è introdotta di soppiatto a Al Jaral? Il pensiero degli spettatori è stato rivolto subito a Jacinta, la compagna di collegio di Aurora che è giunta a Puente Viejo fingendosi la figlia di Tristan e che sembra nutrire per la famiglia Castro una vera e propria ossessione, che la porterà a compiere nei prossimi episodi un gesto estremo. Ebbene, Jacinta ritornerà in paese, ma non è lei la donna misteriosa. Trattasi, invece, di Soledad, la tormentata figlia di Donna Francisca che aveva abbandonato la Spagna per recarsi negli Stati Uniti, dai quali farà ritorno con una sorpresa, come indica la fede al suo anulare…

Il Segreto anticipazioni: Soledad torna. Chi è Terence?

Proprio nella puntata de Il Segreto che andrà in onda oggi su Canale 5 vedremo il ritorno di Soledad Castro a Puente Viejo, che annuncerà di essersi sposata negli Stati Uniti con Terence, un uomo americano colto e raffinato. La notizia lascerà tutti di stucco, ma il vero scalpore si solleverà quando l’uomo farà la sua comparsa: ad essere contrariata sarà, ovviamente, Donna Francisca che male accetterà che la figlia abbia sposato un uomo di colore e vorrà l’annullamento delle nozze, incontrando il rifiuto assoluto della bella Castro. La reazione della Montenegro sarà forte, ma le sue parole non scalfiranno Terence che si dimostrerà una persona solida. Peccato che nelle prossime puntate si scoprirà che l’uomo vive nell’illegalità, guadagnandosi da vivere come contrabbandiere di alcolici.

Anticipazioni Il Segreto: il futuro di Soledad e il ritorno di Jonas Berami

La sfortuna di Soledad, però, non durerà per sempre: come gli appassionati de Il Segreto già sapranno, infatti, è stato annunciato il ritorno di Jonas Berami, che non vestirà di nuovo i panni di Juan Castaneda, morto per proteggere proprio la sua amata dalla gelosia di Enriqueta, ma quelli di Simon Carmeta, un pittore che arriverà a Puente Viejo nella terza stagione. Ma di questo parleremo più avanti…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top