Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: il ritorno di Pepa e Tristan, la sorpresa

pepa-e-tristanIl Segreto anticipazioni: Pepa e Tristan ricordati nell’episodio numero mille

Non è cosa di tutti i giorni girare l’episodio numero mille di una soap opera. Il Segreto vanta questo record e lo celebra in maniera particolare. Ricordando le grandi storie d’amore che hanno tenuto alta la trama de Il Segreto, l’episodio mille ripercorrerà attraverso dei flashback i momenti più romantici della soap e, per questo motivo, rivedremo Pepa e Tristan, i protagonisti indiscussi de Il Segreto. L’episodio in questione sarà più che altro una celebrazione dell millesimo compleanno di Puente Viejo in cui vedremo gli attuali protagonisti ricordare i bei momenti vissuti nel paesino.

Il Segreto anticipazioni: il ricordo di Pepa e Tristan

Tante novità quindi in questo episodio, tra cui il bacio passionale tra Raimundo e Francisca, che presto convoleranno a nozze. Oltre a questo potremo rivedere i momenti più belli della soap, compresi i baci di Pepa e Tristan, di Juan e Soledad, di Emilia e Alfonso. La trama della soap però prosegue e, oltre a questi bei momenti, scopriremo come Maria e Gonzalo prenderanno la drastica decisione di lasciare per sempre Puente Viejo, sfuggendo dalla malvagia Donna Francisca, alla ricerca di un futuro migliore con la piccola Esperanza.

Il Segreto anticipazioni: il matrimonio di Raimundo e Francisca

Dall’episodio mille in poi, vedremo come la relazione tra Francisca e Raimundo si dimostrerà essere l’ennesimo imbroglio da parte della Montenegro, la quale poi si ritroverà in miseria e cercherà disperatamente l’aiuto di quell’uomo che ha umiliato per tutta la vita.

Sai che Fe scopre le segrete di Donna Francisca? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top