Connect with us

Televisione

Il Segreto Anticipazioni: il ritorno di Olmo sconvolge Puente Viejo

il-segreto-olmo-mesia-ritornoAnticipazioni Il Segreto: il ritorno di Olmo

È inarrestabile il successo de Il Segreto, grazie anche alle intricate dinamiche che movimentano il piccolo paese di Puente Viejo, in cui tutti conoscono tutti e in cui si alternano senza sosta partenze e ritorni. Se negli ultimi episodi gli spettatori hanno assistito al ritorno di Soledad, accompagnata dal suo nuovo amore, nelle prossime puntate della soap spagnola a sconvolgere il pubblico sarà la ricomparsa di Olmo Mesia. Il ‘cattivo‘ del Segreto entrerà in scena in un modo inconsueto e inaspettato: mentre la giovane figlia di Francisca Montenegro e suo marito Terence passeggeranno nel bosco, un confuso e disorientato Olmo farà la sua comparsa, speventando i due e sconvolgendo l’intero paese.

Il Segreto Anticipazioni, il ritorno di Olmo: lo scontro tra Soledad e Don Anselmo

Saranno puntate ancora ricche di enigmi da risolvere le prossime del Segreto, in cui sarà il ‘ nuovoOlmo a destabilizzare gli equilibri: vittima di un’amnesia il padre di Fernando si mostrerà totalmente cambiato e quando verrà a conoscenza dei suoi errori passati chiederà scusa a tutti gli abitanti di Puente Viejo che ha ferito o danneggiato in qualsiasi modo, da Pedro a Rosario. Il suo pentimento convincerà Don Anselmo che lo prenderà con sé evitandone il ritorno in prigione, mentre a non credere per nulla alla redenzione del Mesia sarà proprio Soledad, convinta che quella dell’uomo non sia che un’ennesima messinscena: la giovane Castro affronterà prima il parroco e poi lo stesso Olmo che, aggredito dalle parole della donna, impaurito fuggirà via.

Anticipazioni Il Segreto: come finirà per Olmo?

Sono tantissimi gli episodi del Segreto che separano la programmazione italiana da quella spagnola, eppure le anticipazioni viaggiano veloci e quelle che riguardano il tenebroso Mesia parlano di una fine tinta di passione e noir: Olmo pare che deciderà di togliersi la vita e il suo gesto estremo sarebbe legato alla figura dell’unica donna che abbia amato e dalla quale non è mai stato ricambiato, Soledad.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top