Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: il piano di Severo per eliminare Eliseo

il segreto anticipazioniIl Segreto: il piano di Severo Santacruz

Le anticipazioni de Il Segreto sono sempre ricche di colpi di scena. Stiamo vedendo, nelle attuali puntate che vanno in onda su Canale 5, la complessa situazione riguardante Sol, Severo, Lucas e Eliseo. Quest’ultimo infatti, interferendo nella vita di Sol in qualità di marito legittimo, sta rovinando l’esistenza dei Santacruz. Fuggita da una vita infelice, Sol ha trovato l’amore puro e sincero di Lucas sebbene questa storia si rivelerà molto sofferta e complicata. Le anticipazioni ci dicono che a questo punto Severo, mosso dalla disperazione, mette in atto un piano per eliminare Eliseo. Lucas, Carmelo, Sol e Candela, decidono di aiutare il Santacruz in questa missione.

Anticipazioni Il Segreto: Eliseo in trappola, chiede l’aiuto di Francisca

Nella puntata di Mercoledi 18 Gennaio vediamo Severo mettere in atto il suo piano, tentando di allontanare momentaneamente Eliseo da Puente Viejo. Per quale motivo? La cosa certa è che il piano di Severo deve esser studiato molto in dettaglio per evitare che Eliseo possa in qualche modo trovare un escamotage. Il Santacruz non retrocede: è disposto ad eliminare Eliseo definitivamente e a qualunque costo. La felicità di sua sorella Sol è la cosa più importante. Per poter mettere in atto questo piano, sarà cruciale e definitivo l’arrivo di un nuovo personaggio. Di chi si tratta? Melisa Ramirez de la Prada. Ma vediamo in dettaglio cosa ci dicono le anticipazioni de Il Segreto.

Il Segreto anticipazioni: Eliseo e Francisca alleati

Lo spettatore di Canale 5 vede quindi l’arrivo di questa misteriosa Melisa, la quale decreterà la fine di Eliseo. Quest’affascinante donna d’affari, giunge da Madrid per fingersi acquirente del 40% delle fabbriche Santacruz. Dopo alcune puntate de Il Segreto, Eliseo cade dritto dritto nella trappola ordita da Severo e Carmelo. Mosso dal dubbio nell’esser stato imbrogliato, Eliseo sfoga tutta la sua ira sulla povera Sol. La giovane Santacruz infatti viene maltrattata fisicamente dal viscido Eliseo, il quale in seguito chiede l’aiuto di Francisca Montenegro per distruggere i Santacruz. Cosa farà Donna Francisca? Questo lo scopriremo nelle prossime puntate de Il Segreto! Non mancate!

Eliseo muore? Scoprilo cliccando qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top