Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: il nuovo volto di Bosco

bosco-francisco-ortiz-caso-cronica-de-sucesosIl Segreto: dopo la sua morte, Bosco diventa un Montenegro

Bisogna dire che la trama riguardante il personaggio di Bosco non sarà delle più felici: ostacolato fin dall’inizio, godrà solo per un istante il suo matrimonio con Ines e la gioia di aver avuto un figlio da lei. Dopo la morte di sua moglie, la situazione diventerà sempre più tragica fino al punto in cui Bosco morirà, sfortunatamente, per mano di Donna Francisca. Dopo l’uscita di scena di Francisco Ortiz da Il Segreto, l’attore è pronto per imbarcarsi in un nuovo progetto, cambiando look e prestando il volto ad un personaggio che si chiamerà “Montenegro”…. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

Il Segreto: l’uscita di scena di Bosco ed il nuovo progetto

Francisco Ortiz tornerà ad essere un Montenegro, avendo però un aspetto differente nella nuova fiction spagnola Il Caso- Cronica de sucesos in cui sarà protagonista anche Veronica Sanchez, Amparo di Senza Idendità. Il personaggio di Fracisco Ortiz sarà Miguel Montenegro e, per impersonarlo, l’attore ha dovuto liberarsi della barba, caratteristica predominante del suo defunto Bosco. Ma quale sarà il ruolo di Francisco Ortiz?

El Caso: Cronica de sucesos – la nuova fiction di Francisco Ortiz

Miguel Montenegro sarà un giovane commissario che Jesus, il protagonista della fiction, conoscerà da tutta una vita. Un ragazzo di quartiere, semplice e buono il quale passerà molto tempo assieme a Jesus per motivi professionali e personali, considerando il legame stretto tra sua madre ed il poliziotto protagonista della fiction. Non ci resta che sperare di poter vedere questa nuova serie anche in Italia, considerando la qualità dei prodotti spagnoli e l’amore che possiede il pubblico italiano per gli attori de Il Segreto.

Nuova fiction spagnola per Megan Montaner! Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top