Connect with us

Televisione

Il Segreto anticipazioni: il marito di Candela è vivo, Francisca contro Terence, la gelosia di Rita

Il-segreto-anticipazioni-candela-ricardo-maritoIl Segreto anticipazioni dal 14 al 20 Giugno 2015

Una nuova settimana in compagnia del Segreto! Le anticipazioni ci dicono subito che Fernando supererà l’operazione, ma sarà necessario attendere 2 giorni per capire se il suo stato fisico sarà salvo. Anibal sarà in viaggio e Rita e Isidro saranno  casa, a stretto contatto, per lavorare. Dopo avervi parlato della fine tragica di Fernando, nel frattempo Francisca organizzerà un ricevimento per accogliere il marito di Soledad, non sa però che le aspetta una vera e propria sorpresa. Anche Don Anselmo e Pedro saranno presenti al ricevimento. Ebbene, Terence, il marito di Soledad, è un uomo di colore. Quale sarà la reazione della Montenegro? Ovviamente tragica. Soledad però non darà soddisfazione alcuna e saprà tenere testa all’affronto della madre. Dopo avervi svelato come morirà Jacinta, Maria, invece, sarà giorno e notte al capezzale di Fernando mentre Tristan e Candela finalmente sono liberi di amarsi. Un colpo di scena però li attende: Ricardo, il marito di Candela creduto ormai morto, si presenta al negozio della donna. Cosa mai vorrà? Clicca qui per saperlo.

Anticipazioni Il Segreto: Francisca contro Terence, il ritorno di Ricardo, marito di Candela

Dopo avervi rivelato di quando Donna Francisca confesserà di aver ucciso Pepa, come vedremo nelle prossime puntate, la Montenegro tenterà qualunque cosa pur di mettere in imbarazzo Terence, ma lui saprà tenerle testa senza mai offenderla. Candela sarà sconvolta per il ritorno di Ricardo, che tutti credevano morto in guerra. L’uomo le chiederà ospitalità con la promessa di andare subito via il mattino seguente, ma sappiamo bene che a Puente Viejo i guai sono sempre all’ordine del giorno. Maria nel frattempo, veglierà Fernando, ancora in pericolo di vita. In paese ci sarà la fiera del bestiame ma, a quanto pare, tutti avranno occhi solo per Terence. Per quanto riguarda i Buendia, Anibal, durante la fiera, porta suo fratello a conoscere la famiglia di Rafael. Il piano di Anibal sarà quello di far innamorare Isidro di un’altra donna.  Dopo avervi parlato di come Fernando seppellirà vivo Gonzalo, Terence intanto cercherà di conquistare l’affetto degli abitanti di Puente Viejo prendendo di mira Dolores. Chi invece non avrà buone intenzioni sarà Ricardo, il marito di Candela. Dopo avervi parlato del ritorno di Olmo, la pasticcera presenterà però l’uomo come suo cognato Javier. Fernando, nel frattempo, inizierà a dare i primi segnali di vita e Maria coglierà l’occasione per raccontargli ciò che è successo, dandosi tutte le colpe dell’accaduto. Rita intanto capirà le intenzioni di suo marito nel voler far innamorare Isidro di Paula, e la cosa non le piace per nulla. Rita crederà che questa situazione avrà vita breve ma vedremo come Isidro inviterà addirittura Paula al ballo del paese. Ricardo continuerà a dare fastidio a Candela e la donna non saprà come liberarsene, mentre Terence, poco alla volta, conquisterà il bene e l’affetto degli abitanti del paese. Soledad infine inviterà sua madre ad un banchetto organizzato da suo marito. La Montenegro accetterà? Leggi qui per sapere come morirà Tristan.

Il Segreto anticipazioni: Rita gelosa di Paula, problemi per Maria  e Gonzalo

Dopo avervi parlato della gravidanza di Maria, le ultime anticipazioni della settimana ci dicono che tra Maria e Gonzalo ci sarà un bacio che rinnoverà il loro amore, mentre Tristan e Candela fisseranno la data del loro matrimonio. Fernando verrà dimesso dall’ospedale e, nel frattempo, Rita avrà un malore. Paula si offrirà di dare una mano ai Buendia e questo provocherà ulteriore gelosia in Rita, che vedrà non di buon occhio il rapporto tra la donna e Isidro. Ricardo inizierà a ricattare Candela e la donna non dirà nulla a Tristan per non farlo preoccupare. Dopo avervi parlato di Conrado, l’uomo che si innamorerà di Aurora, Terence e Francisca sembra che faranno pace, anche se Mariana e Alfonso temono che l’uomo possa nascondere qualcosa. Candela cederà ai ricatti di Ricardo, Aurora e Mariana la troveranno in lacrime ma lei darà la colpa all’ansia del matrimonio. Infine, per quanto riguarda Maria e Fernando, ci si chiede quale sarà il futuro di questa coppia, ora che il giovane Mesia farà leva sui sensi di colpa della ragazza. Fernando è invalido al cento per cento….il futuro di Maria sarà quello di passare tutta la vita accanto ad un uomo infermo? Ebbene, Donna Francisca avrà un piano. Qui si concludono le anticipazioni, voi non perdete l’appuntamento con Il Segreto, tutti i giorni su Canale 5! Per sapere le ultime e importanti decisioni mediaset sulla soap del Segreto, clicca qui!

Sai che Maria verrà chiusa in convento e farà una terribile rivelazione? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top