Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: il glorioso ritorno di Raimundo

Raimundo-esiliato-il-segretoIl Segreto anticipazioni: Raimundo Ulloa torna a Puente Viej0

La soap opera spagnola Il Segreto, qui in Italia, continua a ricevere numerosi consensi da parte di tutti i suoi telespettatori e mentre continuiamo a seguire, ogni giorno, gli episodi trasmessi su Canale 5, in Spagna la trama è notevolmente cambiata, così come i personaggi e le loro storie. Dopo aver parlato di quando Maria subirà una nuova violenza da parte di un uomo di nome Rigoberto, oggi vi anticipiamo del glorioso ritorno del buon vecchio Raimundo Ulloa. Come abbiamo potuto vedere alcune settimane fa, il padre di Emilia è stato, prima arrestato e poi esiliato a Fuerteventura per ben 15 anni a causa dei suoi scritti rivoluzionari contro la guerra, ma grazie alle anticipazioni che ci arrivano direttamente dalla Spagna, abbiamo scoperto che l’uomo tornerà a Puente Viejo nel corso dell’episodio 932. 

Anticipazioni Il Segreto: Raimundo riceve le lettere di Francisca Montenegro

Prima ancora del tanto atteso ritorno di Raimundo, assisteremo a un colpo di scena che mai ci saremmo aspettati da parte della cattiva Montenegro. Donna Francisca, molto presto, sentirà la mancanza del suo amato e odiato Ulloa e deciderà così di scrivergli una lettera d’amore, o quasi. La malvagia della soap opera rivelerà di aver capito che Raimundo è l’univo uomo della sua vita e dopo essere stata scoperta da Bernarda, racconterà a sua cugina tutta la verità sulla storia d’amore tra lei e Ulloa. Una vola spedita la lettera, però, la risposta di Raimundo non sarà affatto una dichiarazione d’amore.

Il Segreto anticipazioni: il glorioso e atteso ritorno di Raimundo Ulloa

Dopo avervi raccontato di quando Mariana tradirà suo marito Nicolas, oggi ritorniamo a parlare del destino di Raimudo Ulloa. L’uomo lasciò Puente Viejo tra la disperazione dei suoi cari e convinto di dover star lontano da tutti per ben 15 e lunghi anni, diede l’addio a tutti i paesani. Dalle anticipazioni, però, abbiamo scoperto che Raimundo tornerà molto prima del previsto e il suo ritorno non sarà altro che glorioso, tutti lo applaudiranno e abbracceranno, ma lui si mostrerà un po’ scosso. Dietro al suo imminente ritorno chi c’è?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top