Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: il coma e la morte di Conrado

il-segreto-anticipazioni-conradoAnticipazioni Il Segreto: Conrado in fin di vita

Tra non molte puntate vedremo accadere davvero di tutto a Il Segreto di Puente Viejo. Nel corso degli ultimi episodi andati in onda abbiamo visto arrivare una donna di nome Alicia Segui, ovvero un’ex amore del geologo Buenaventura che porterà grande scompiglo nella soap opera spagnola più seguita di Italia. Il promesso sposo di Aurora Castro si troverà a fare i conti, prima con un grave incidente insieme a Gonzalo, poi con il malvagio piano di Alicia. Molto presto in paese si festeggierà un premio di onorificenza in nome di Tristan Castro e la Montenengro, pur di non far partecipare Gonzalo, Aurora e Candela, deciderà di tenerlo nascosto e di festeggiare con una piccola cerimonia a La Villa. Quando Maria e il suo amato scopriranno le intenzioni della malvagia Francisca, organizzeranno anche loro una festa a cui parteciperanno tutti i paesani, così che la Montenegro resterà sola. La cattiva de Il Segreto reagirà male e causerà un incidente a La Casa delle Acque dove il povero Conrado rimarrà ferito.

Il Segreto anticipazioni: Conrado in coma

A seguito dell’incidente, il geologo sarà in gravi condizioni e Aurora cercherà di trovare un medico disposto a curarlo, ma una volta trovato non ci saranno buone notizie: Conrado rischierà di morire. La giovane Castro cercherà di farlo svegliare dal coma attraverso uno degli antidoti di Pepa e alla fine otterrà grandi risultati riuscendo a rimettersi in forma. Dopo l’incidente, però, un tragico evento porterà grande tristezza al Jaral. Alicia continuerà a girare intorno ad Aurora per trovare il momento giusto per mettere fine alla sua vita così da poter riavere l’amore di Conrado, ma qualcosa andrà storto.

Il Segreto anticipazioni: la morte di Conrado

Dopo avervi anticipato di quando Candela troverà nuovamente l’amore, oggi vi parliamo del tragico addio di Conrado Buenaventura. Alicia, spinta dalla volontà di volere con sé il buon geologo, cercherà di uccidere Aurora Castro e proprio nel momento in cui stava per riuscirci, arriverà Conrado ad impedirglielo. Alla fine della vicenda, a perdere la vita sarà proprio Buenaventura che dirà addio alla soap opera, senza riuscire a coronare l’amore con la sua amata Aurora.

Sai che Aurora scoprirà che Bosco è suo fratello?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top