Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: il bacio di Conrado e Aurora

il-segreto-anticipazioni-aurora-conradoAnticipazioni Il Segreto: il primo bacio tra Aurora e Conrado

Se una storia d’amore si conclude, sicuramente altre ne giungeranno di nuove. Dopo la tragica fine di Tristan, per Gonzalo e Aurora non sono tempi belli. Il figlio di Pepa infatti ancora è ostacolato da Fernando, e la sua relazione con Maria non riesce a spiccare il volo. Per quanto riguarda Aurora, l’ingresso del nuovo personaggio, Conrado, darà vita ad una nuova e appassionante storia d’amore. Di certo non è stato amore a prima vista anzi, i continui punzecchiamenti fra Aurora e Conrado renderanno questa coppia speciale. Prima di parlarvi del loro primo bacio, vediamo come si svilupperà la storia e come i due si ritroveranno così uniti. Dopo avervi parlato del ritorno della figlia di Ramiro, non è chiaro ancora il perchè dell’arrivo di Conrado a Puente Viejo. Le voci messe in giro da Dolores a breve causeranno un sacco di guai per il geologo. Infatti, quello che il popolino verrà a sapere, è che Conrado avrà intenzione di costruire una diga portando solo danni alla cittadina. Per questo motivo, fra pochissime puntate, Conrado si ritroverà a difendersi da false accuse e persino da un aggressione. Dopo avervi detto di quando Maria confesserà i maltrattamenti di Fernando a Donna Francisca, anche Alfonso inizialmente si accoderà alle voci del popolo e, davanti alla locanda, Conrado affronterà gli insulti e gli attacchi degli abitanti di Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni: un amore turbolento quello di Conrado e Aurora

Dopo avervi parlato della guarigione di Donna Francisca dalla catatonia, solamente l’intervento fortuito di Gonzalo impedirà a Conrado di commettere sciocchezze anche se, il geologo accuserà Aurora per aver messo in giro false voci. Le chiacchiere in paese continueranno e, a questo punto, Conrado si recherà al Jaral  per trovare una soluzione. Solo Aurora e Gonzalo potranno placare gli animi ma a patto che sappiano le vere intenzioni di Conrado. Dopo avervi parlato del ritorno di Gregoria Casas, a questo punto ecco che viene svelato il segreto del geologo: l’uomo è giunto a Puente Viejo per cercare oro. In seguito Aurora andrà a far visita a Conrado e gli comunicherà buone notizie: Gonzalo ha parlato con la gente del paesino e tutti sembrano essersi calmati. Conrado la ringrazierà e le domanderà come si senta ora che suo padre è morto. Dopo avervi parlato delle teorie sul ritorno di Pepa, Aurora risponderà che la tragedia di Tristan le ha stravolto la vita ma che bisogna andare avanti. I due giovani si aggiorneranno in seguito sull’aggressione subita da Aurora tempo addietro e se qualcuno sia riuscito a trovare l’aggressore, ma nessuno ha novità. Cosa succederà ora? Prima di proseguire, vi sveliamo il ritrovamento del ciondolo di Pepa nelle mani di Donna Francisca.

Anticipazioni Il Segreto:  Aurora e Conrado la nuova coppia di Puente Viejo

Dopo avervi detto di quando Donna Francisca diventerà povera, verso l‘episodio 690 vedremo Conrado entrare come una furia nello studio del Jaral, provocando stupore in Aurora. La ragazza cercherà di chiedere spiegazioni ed il geologo non riuscirà a placarsi in quanto sembra aver subito un nuovo attacco: il suo capannone è stato distrutto. Aurora cercherà di farlo calmare dicendogli che sicuramente Gonzalo troverà una soluzione, ma Conrado non sentirà ragioni. Dopo avervi detto di quando Aurora finirà in manicomio e sarà maltrattata da Fulgencio, inizierà quindi uno scambio di battute piuttosto acceso, fatto di provocazioni e insulti. Conrado tratterà Aurora come una stolta ignorante e, a questo punto, Aurora lo provocherà dicendogli: ” Insegna qualcos’altro a questa povera donna ignorante! “ A questa provocazione, Conrado risponderà con un intenso bacio. Aurora, tempo di riprendersi da questa effusione improvvisa, tenterà di schiaffeggiarlo ma Conrado le risponderà che non si alzano le mani agli uomini. Dopo avervi di quando Bosco scoprirà un segreto di Aurora, la figlia di Pepa cercherà quindi delle spiegazioni ed il perchè di quel bacio d’amore, ma l’uomo risponderà che non si tratta di amore, bensì una prova della debolezza della ragazza. Aurora, furiosa, manderà via Conrado, ma dentro di sè capirà perfettamente che quel bacio le ha turbato l’anima. Questo è l’inizio di una grande storia d’amore, voi non perdete gli appuntamenti con Il Segreto, tutti i giorni su Canale 5!

Sai che Conrado muore e Aurora lascerà per sempre il Segreto? 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top