Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: i sospetti di Francisca, il segreto di Ines

il-segreto-francisca-montenegroIl Segreto anticipazioni: Franscisca sospetta di Bosco e Ines

Le trame del Segreto continuano sempre ad appassionare, pronte a dare nuovi risvolti e nuovi colpi di scena. L’attenzione si sposta quindi sulla nuova coppia nascente, Bosco e Ines, visto che finalmente i guai per Maria e Gonzalo sembrano essere terminati. Detto questo, vediamo cosa ci dicono le anticipazioni visto che per la nostra bella Ines si prospettano tempi bui. Dopo aver visto i primi sguardi ed i primi approcci tra Bosco e Ines, la nostra matrona di Puente Viejo ha subito drizzato le antenne, pronta a scoprire se tra i due vi possa essere un qualunque tipo di interesse, soprattutto romantico.

Il Segreto anticipazioni: Ines in pericolo?

Nell’episodio 901 infatti, vedremo come la Montenegro terrà d’occhio Ines, pronta a smascherare ogni suo possibile sguardo languido nei confronti del suo pupillo Bosco. Entrerà in scena quest’ultimo, che rimprovererà Ines nel non essere stata capace di pulire a dovere i suoi stivali. Fe tenterà di ammorbidire i rimproveri del ragazzo, ma lui risponderà a dovere, mettendo a tacere la cameriera impertinente. In seguito Francisca si chiuderà nel suo studio, ma spierà i giovani da dietro la porta per poter osservare meglio la discussione. Vedrà quindi la dolce Ines sorridere maliziosamente a Bosco, segno che tra i due ci sia qualcosa e che il rimprovero fosse solo una copertura. Cosa farà ora Francisca avendo colto questo segnale?

Il Segreto anticipazioni: un nuovo complotto di Francisca

Non ci penserà due volte la Montenegro nel costringere Ines a raccontare la verità: la ragazza dovrà quindi confessare il suo amore per Bosco. A questo punto, Francisca metterà Ines all’angolo: o lascerà Bosco o la pagherà cara e amara. Come si comporterà la nipote di Candela? Pur di evitare il peggio, Ines per la prima volta rifiuterà Bosco e Francisca metterà in scena la partenza della ragazza, proponendo invece a Bosco di fare un viaggio. Non convinto del rifiuto di Ines, il ragazzo entrerà furtivamente nella stanza della giovane per pretendere spiegazioni. Ines, a malincuore, chiederà a Bosco di dimenticarla per sempre, in quanto questa relazione potrebbe essere pericolosa. Bosco però non riuscirà a nascondere i sentimenti che prova per Ines e Francisca se ne accorgerà, ragion per cui dovrà necessariamente attuare un piano per vendicarsi ed ostacolare la coppia. Cosa avrà in mente? Per sapere cosa accadrà a Ines, vi consigliamo di leggere questo articolo.

Sai che Bosco morirà per mano di Francisca? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top