Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Gonzalo sepolto vivo da Fernando

il-segreto-fernando-mesia-anticipazioniAnticipazioni Il Segreto: Fernando tenta di uccidere Gonzalo, ma rimane ferito

Nuove e scioccanti anticipazioni aspettano i fan del Segreto. Oggi parleremo di come Fernando tenterà di uccidere Gonzalo. Noi di Gossip e Tv siamo sempre qui per tenervi aggiornati su ogni cosa. Abbiamo visto come Gonzalo si sia svestito dai suoi abiti sacerdotali e di come abbia iniziato a lottare per l’amore di Maria. L’impedimento però, è sempre presente per mano di Fernando. Dopo aver scoperto ed impedito la fuga d’amore tra Gonzalo e Maria, Fernando continuerà ancora a fare del male a Gonzalo. Non è bastato tentare di incastrarlo con l‘accusa del cattivo gesto ai danni di  Maria, o di aver continuato a narcotizzare Maria per farle del male ogni notte. No. Fernando diventerà sempre più drastico e le cattiverie ed il male saranno sempre padroni della sua anima. Nell’episodio 700 vedremo come il giovane Mesia attirerà Gonzalo in una trappola per toglierli la vita. Ricevendo una strana lettera da parte di Conrado, il futuro amore della vera Aurora, Gonzalo si recherà in una miniera. In realtà questa è solo una macchinazione di Fernando, che ha piazzato delle mine tra le rocce, con l’intendo di far esplodere Gonzalo e farlo morire. L’ex sacerdote, capirà subito che Conrado non c’entri niente in questa storia: infatti apparirà Fernando che inizierà ad inveire contro Gonzalo, ribadendo di allontanarsi da Maria. Martin a sua volta controbatterà Fernando, affermando che l’uomo non ha mai amato Maria, ma le ha sempre fatto del male. A questo punto Fernando azionerà le mine e ci sarà una grossa esplosione. Il destino vorrà però che Gonzalo rimanga illeso, mentre il Mesia sarà completamente schiacciato da un enorme masso. A questo punto, Fernando implorerà a Gonzalo di salvargli la vita, facendo leva sulla pietà e sul fatto che il ragazzo già una volta lo salvò, donandogli il proprio sangue. Gonzalo risponderà : “Che Dio abbia pietà della tua anima Fernando.” E si allontanerà dal corpo del ragazzo. Sarà questa la fine del giovane Mesia? Clicca qui per scoprirlo.

Il Segreto anticipazioni: Gonzalo salva Fernando?

Nonostante il male e le cattiverie subite da Fernando, Gonzalo sembra avere un ripensamento sulla sorte del Mesia. Lo vedremo tornare indietro, e per animo cristiano deciderà di salvargli la vita. Ma forse sarà troppo tardi. Fernando giace infatti privo di sensi e sembra non dare segnali di vita. Sarà questa la morte di Fernando? No di certo. (Donna Francisca in seguito, lo torturerà a morte.) Il ragazzo riprenderà i sensi, e dopo varie discussioni sulla meschinità di Fernando, Gonzalo chiederà due condizioni: solo se il Mesia accetterà, avrà in salvo la vita. Le richieste di Gonzalo sono queste: lasciare in pace e rinunciare pubblicamente a Maria, nonostante sia ancora sua sposa. Allontanarsi per sempre da Puente Viejo e non pensare di fare mai più del male nè a Maria nè alla bambina che porta in grembo. Fernando accetterà? Dopo aver riflettuto sulle condizioni, il Mesia acconsentirà alle richieste di Gonzalo. Ma voi, sinceramente, credete che Fernando accetterà realmente il patto stretto con Gonzalo? Ovviamente no, perchè un nuovo agguato è all’orizzonte.

Anticipazioni Il Segreto: Gonzalo sepolto vivo, Olmo Mesia lo salva

Nella puntata 707 vedremo infatti Aurora chiedere a suo fratello Gonzalo di allontanarsi per qualche giorno da Puente Viejo onde evitare un nuovo scontro con Fernando. Così Gonzalo si incamminerà, ma verrà intercettato da due uomini che lo picchieranno brutalmente. Cosa vogliono questi due malintenzionati da Gonzalo? Ovviamente, sono stati assoldati da Fernando. Il Mesia non saprà fare altro che sputare veleno su Gonzalo, infierendo sui suoi ultimi minuti di vita. Il ragazzo verrà nuovamente picchiato finchè non verrà gettato in una fossa, pronto per essere sepolto vivo. E’ giunta l’ora per Gonzalo? Vedremo successivamente un misterioso uomo camminare lungo il sentiero, vicino al luogo in cui è stato seppellito Gonzalo. Chi è? Cosa ci fa lì? Che intenzioni ha? Intanto, una mano sembra riaffiorare dalla terra. Gonzalo ha bisogno di aiuto. Il misterioso uomo, di cui si vedranno solo gli stivali, tirerà fuori Gonzalo e lo trascinerà al riparo di una roccia. Gonzalo lentamente riprenderà i sensi e scoprirà che l’uomo che gli ha salvato la vita non è altro che Olmo Mesia. Cosa succederà ora? Questo lo scopriremo fra molte puntate, perchè i tormenti di Maria e Gonzalo di certo non finiscono qui! Voi non perdete l’appuntamento con Il Segreto, tutti i giorni su Canale 5!

Mediaset Extra fa un regalo ai fan del Segreto! Clicca qui per i dettagli!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top