Connect with us

Televisione

Il Segreto anticipazioni: Gonzalo rapisce Maria, Jacinta smascherata, arrivano i Buendia

il-segreto-jacinta-ramos-anticipazioniAnticipazioni Il Segreto dal 5 all’11 Aprile 2015

Dopo un’intensissima settimana ricca di colpi di scena, come la scoperta di Maria sugli approfittamenti di Fernando, o di come Aurora abbia intrapreso una relazione malsana con il giovane Mesia, siamo pronti per vedere quello che succederà nei prossimi giorni. Dopo avervi lasciato lo schema degli orari del Segreto per le vacanze di Pasqua, passiamo subito alle anticipazioni. Vedremo Maria scappare dalla sentinella Juana, la sua nuova “dama di compagnia”, per raggiungere Gonzalo e riferirgli di voler fuggire con lui una volta per tutte. I maschi Miranar invece, accompagneranno Quintina a Barcellona per l’operazione agli occhi. Nel frattempo Donna Francisca cercherà di capire per quale motivo Leon abbia regalato le terre a Raimundo. Intanto giungerà una donazione anonima per poter ristrutturare un eremo, e Gonzalo e Don Anselmo si recheranno quindi sul posto per eventuali sopralluoghi ma, all’improvviso, un enorme croce di pietra cadrà sopra Gonzalo ferendolo. Secondo voi chi sarà l’artefice di questo incidente? Nel frattempo vedremo Donna Francisca fare visita ad Olmo in carcere: l’uomo le confesserà di amare ancora Soledad. Continuano invece gli incontri amorosi tra Aurora e Fernando, ma il Mesia continuerà a ribadire alla ragazza che per lui questi incontri rappresentano solo degli sfoghi carnali. Maria invece sarà sempre più intenzionata a fuggire con Gonzalo ma Fernando continuerà ad intimorire la ragazza dicendole che è stato lui il responsabile dell’incidente all’eremo.

Anticipazioni Il Segreto: fuga fallita per Maria e Gonzalo, i ricatti di Fernando, Raimundo rischia la vita

Il grande giorno giunge per Quintina: l’operazione è imminente e tutti sono preoccupati per il risultato. Maria invece, sarà costretta a stare sotto scacco di Fernando, avendo scoperto i biglietti per la fuga, altrimenti il Mesia ucciderà Gonzalo. La Castaneda quindi, dovrà subire il ricatto in silenzio, senza poter dire niente a Gonzalo che, nel frattempo, si appresterà a concludere i preparativi per la fuga. Colpi di scena invece per Raimundo: l’uomo sarà attirato con una trappola al cantiere delle costruzioni dei mezzadri, ma non troverà Leon ad aspettarlo, così come aveva creduto tramite il biglietto ricevuto. Maurizio, insieme a degli scagnozzi, lo legheranno in attesa della presenza di Donna Francisca sul posto. Anche Aurora correrà dei seri pericoli: Ana, la vera amica della figlia di Pepa, arriva a Puente Viejo e capirà subito che colei che avrà di fronte in realtà è Jacinta. Cosa succederà ora? Guai in vista… la vera Aurora sta tornando. La settimana sarà sempre più tragica, visto che Francisca tenterà di uccidere Raimundo ma Leon, cercando di salvare l’amico, dirà a Francisca di mettere da parte i vecchi rancori. In seguito vedremo come Leon chiederà alla Montenegro di sposarlo. Fernando invece diventerà sempre più inquietante: dopo aver ricattato Maria, le regalerà il catenaccio della porta della sua camera. Cosa vorrà dire? La ragazza sarà sempre più in preda alla disperazione. Hipolito invece inizierà a credere che Quintina, una voltà recuperata la vista, non lo amerà quanto prima e così, fuggirà preso dall’ansia. Dopo il tentativo della falsa Aurora di uccidere Ana, le ragazze saranno ritrovare e riportate al Jaral. Jacinta si risveglierà a scoprirà che Ana è ancora viva…bisognerà subito eliminarla per evitare di essere smascherata. Nuovi personaggi arriveranno a Puente Viejo: Anibal e Isidro Buendia. Dolores dovrà occuparsi di tutte le questioni sindacali, in attesa del ritorno di Pedro. Infine, vedremo Quintina ritornare a casa, mentre Leon chiederà il permesso a Raimundo per poter corteggiare Donna Francisca. Le indagini per l’aggressione di Jacinta e Anna impegneranno la Guardia Civile. Dopo avervi parlato di quando Donna Francisca smaschererà la falsa Aurora, inizieranno così le prime domande ad Aurora sulla fantomatica aggressione.

Il Segreto anticipazioni: Jacinta soffoca Ana, Gonzalo rapisce Maria

Nemmeno per Maria le cose andranno bene: sarà costretta ad allontanarsi per sempre da Gonzalo e successivamente vedremo come Fernando ed il sacerdote se le daranno di santa ragione. Torneranno nelle rispettive case, pieni di lividi: due scuse diverse per omettere il fatto che si sono picchiati a vicenda. Dopo avervi detto di quando la vera Aurora smaschererà Jacinta, Alfonso ed Emilia in seguito riusciranno ad abbassare le tasse eccessive imposte da Dolores. La figlia di Raimundo inoltre, offrirà un lavoro a Rita, la promessa sposa di uno dei fratelli Buendia. Gonzalo invece, dopo lo scontro con Fernando, deciderà di partire per un ritiro spirituale. La fuga d’amore con Maria è stata una tragedia e la situazione è degenerata anche per la lite con Fernando. Vedremo Leon fare un prezioso regalo a Francisca, ma lei non sarà del tutto entusiasta. Per questo motivo, Leon rimarrà sconcertato e deluso. Raimundo, venuto a conoscenza della cosa, intimerà a Donna Francisca di accettare i corteggiamenti di Leon, visto che non gli resta molto tempo da vivere a causa della sua malattia. I  fratelli Buendia fanno l’ingresso a Puente Viejo portando con loro delle terribili leggende su una strana maledizione. Dolores sarà terrorizzata dalla cosa, ma Emilia assumerà ugualmente Rita come cameriera alla locanda. Dopo avervi parlato della morte di Tristan, infine vedremo Gonzalo sequestrare Maria, fingendo di essere partito per il famoso ritiro spirituale. Ci sarà un avvicinamento? Per concludere le anticipazioni del Segreto, vedremo infine la falsa Aurora soffocare Ana: la scusa buona per collegare la sparizione di Maria con quella di un inesistente aggressore. Cosa succederà ora? Non perdete assolutamente l’appuntamento con il Segreto, tutti i giorni su Canale 5!

Sai che Donna Francisca confesserà a Gonzalo di aver ucciso Pepa? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top