Connect with us

Televisione

Il Segreto anticipazioni: Francisca vuole eliminare Fernando

il-segreto-anticipazioni-francisca-mauricio-montenegroAnticipazioni Il Segreto: Francisca ordina a Mauricio di uccidere Fernando

Dopo avervi rivelato le ultime e importanti decisioni Mediaset riguardo al Segreto, finalmente siamo entrati nel vivo della storia per quanto riguarda il triangolo amoroso Maria- Gonzalo- Fernando. Dopo aver stipulato un patto, Fernando ha accettato di rinunciare alla sua sposa solo se avrebbe potuto godere dell’eredità di suo padre. Ma le cose non sono andate esattamente come il giovane Mesia aveva programmato: Olmo in realtà è ancora vivo e per questo motivo Fernando non può usufruire del patrimonio. Come sistemare la cosa? Ovviamente, se non sono i soldi di Olmo, saranno quelli di Maria. Per questo motivo, considerando la poca stima nei confronti di sua moglie, e il palese amore di lei nei confronti di Gonzalo, Fernando pensa di eliminare Maria simulando un incidente a cavallo.

Il Segreto anticipazioni: Francisca vuole salvare il matrimonio di Maria

Il destino vuole che non sia Maria quella ferita a morte, ma Fernando stesso: le sue condizioni sono gravissime e c’è il rischio che rimanga per sempre su una sedia a rotelle. Mauricio scopre che Fernando ha manomesso la sella di sua moglie ma, per il momento, sembra non voler dire nulla. Gonzalo tenterà furtivamente di incontrare Maria alla villa ma la ragazza, dopo avergli spiegato come sta la situazione, chiederà a Gonzalo di allontanarsi, assalita dai sensi di colpa nei confronti di Fernando. Successivamente Fernando verrà operato e solo dopo 48 ore si potrà sapere se l’intervento avrà avuto successo. Maria in tutto ciò continuerà a vigilare su Fernando e, una volta ripresosi dall’intervento, gli racconterà le dinamiche dell’incidente, addossandosi l’intera colpa. Dopo un momento di assenza con Gonzalo, Fernando rinfaccerà a Maria di averlo lasciato solo e la ricatterà moralmente. In seguito vedremo come il giovane Mesia seppellirà vivo Gonzalo.

Anticipazioni Il Segreto: Fernando giocherà sui sensi di colpa di Maria

In seguito vedremo come Fernando sarà dichiarato invalido al cento per cento e continuerà a far leva sui sensi di colpa di Maria. Vedremo anche come Aurora, incaricata da Don Pedro, si recherà alla villa per curare Fernando, provocando non poco fastidio in Donna Francisca. A questo punto, la Montenegro parlerà con Mauricio su quanto possa essere inutile per una ragazza giovane e benestante come Maria rimanere accanto ad un marito totalmente invalido e incapace di fare figli. Per questo motivo, suggerirà al suo capomastro di “risolvere il problema”.  Purtroppo, prima di poter vedere la fine di Fernando Mesia, dovremo aspettare ancora molte puntate. In primis vedremo come Maria finirà in convento e confesserà a Donna Francisca tutta la verità sui maltrattamenti di suo marito, poi vedremo come la Montenegro farà torturare a morte Fernando e, per concludere, quale sarà la sua fine. Voi non perdete l’appuntamento con Il Segreto, tutti i giorni su Canale 5!

Sai che Gonzalo e Maria lasceranno il Segreto per sempre? Clicca qui per i dettagli!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top