Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Francisca si pente e chiede scusa ad Emilia

il-segreto-anticipazioni-franciscaIl Segreto anticipazioni spagnole: Francisca pentita del male che ha procurato

Dopo avervi parlato della fine che farà Donna Francisca, dalle anticipazioni spagnole abbiamo scoperto che la malvagia Montenegro si pentirà del male procurato ai suoi cari. Molto presto la madrina di Maria Castaneda si risveglierà dallo stato di catatonia e riprenderà in mano la sua vita, partendo proprio dalla vendetta contro Jesusa che ha cercato, in tutti i modi, di farla soffrire e morire. Francisca Montenegro, dopo essersi vendicata, tornerà a far del male alle persone che la circondano, soprattutto alla povera Maria Castaneda che manderà in convento a causa dell’accusa di adulterio da parte di Fernando Mesia. Accanto a lei ci saranno sempre il fidato Mauricio e Raimundo Ulloa, che tornerà ad amare la ‘cattiva’ di Puente Viejo. 

Anticipazioni Il Segreto: Francisca chiede scusa ad Emilia

Che Donna Francisca abbia sempre stimato Emilia non è una novità per i fan de Il Segreto. La Montenegro, come sappiamo, ha fatto del male a molte persone e tra queste c’è anche Donna Emilia. La Montenegro per amore di Raimundo, o meglio per gelosia, ha reso la vita della moglie di Ulloa molto difficile e dopo molti anni si è pentita delle sue azioni ed ha deciso di chiedere scusa. Emilia, conoscendo ormai molto bene Francisca, non sa come come interpretare le sue scuse ed è molto preoccupata per suo padre Raimundo.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Emilia preoccupata, Raimundo vuole lasciare Francisca

Francisca chiederà così scusa ad Emilia. Raimundo, nel frattempo, deciderà di lasciare nuovamente la Montengero ma lei non accetterà mai questa sua decisione.

Sai che Maria e Gonzalo fuggiranno insieme da Puente Viejo? 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top