Connect with us

Televisione

Il Segreto anticipazioni: Francisca malata, Raimundo la salva?

il-segreto-anticipazioni-francisca-raimundoAnticipazioni Il Segreto: Donna Francisca divorata dal senso di colpa per la morte di Tristan

Sarà la morte di Tristan a sconvolgere gli abitanti di Puente Viejo e gli spettatori de Il Segreto: una scena corale vedrà tutti i protagonisti della soap partecipare alle esequie dell’amato Castro e compiangerlo in una puntata davvero emozionante e commovente. L’unica che non prenderà parte al funerale sarà Francisca Montenegro, la perfida madre del giovane capitano che, però, avrà una reazione molto forte e sarà incredibilmente provata dalla scomparsa del giovane figlio. A destabilizzare la freddezza della donna saranno il rimorso e i sensi di colpa: quando Raimundo cercherà di convincere la donna a partecipare alle nozze di Tristan con Candela, infatti, la Montenegro dichiarerà di preferire vedere il figlio morto, piuttosto che sposato alla dolce pasticcera. Mai parole saranno più profetiche…

Il Segreto Anticipazioni: Donna Francisca si ammala dopo la perdita di Tristan

Le anticipazioni del Segreto rivelano dettagli incredibili su quella che sarà la sorte della Montenegro: la donna riuscirà a dire addio a Tristan in una scena straziante e commovente, dopodiché si ammalerà di catatonia, cadendo in uno stato vegetativo che preoccuperà i suoi cari e porterà Maria e Soledad a farsi convincere da Fulgencio – un nuovo personaggio che arriverà a Puente Viejo presentandosi come un cugino di Francisca in grado di guarirla, ma che è destinato a diventare il nuovo ‘cattivo‘ della soap – a internarla in una casa di riposo. Qui la Montenegro sarà accudita da un’infermiera decisamente poco amorevole, Jesusa, che le infliggerà tremendi maltrattamenti, approfittando della sua incapacità d’intendere e di agire.

Anticipazioni Il Segreto: Raimundo salverà Francisca?

Le ultimissime anticipazioni del Segreto direttamente dalla Spagna parlano di un miglioramento di Donna Francisca: accudita da Raimundo che, a causa della sua malattia si riavvicinerà molto al suo (ex) grande amore, la Montenegro sembrerà muoversi in presenza dell’uomo. Proprio Ulloa si renderà conto che i battiti cardiaci della donna reagiranno ai suoi stimoli e alle sue parole. Che sarà proprio il grande amore tra i due a risvegliare Francisca e a guarirla dalla catatonia?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top