Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Francisca ha davvero ucciso Fernando? La verità

il-segreto-fernando-mesia-anticipazioniAnticipazioni Il Segreto: Fernando Mesia è realmente morto? La verità

Dopo avervi parlato della malattia di Candela, oggi vi sveliamo la verità su ciò che è accaduto al subdolo Fernando Mesia. Le anticipazioni de Il Segreto dal 21 al 27 Settembre, ci informano che a Puente Viejo sta per accadere di tutto, soprattutto nella trama che vede protagonisti Maria e Gonzalo. Donna Francisca, per vendicare le violenze subite dalla sua figlioccia, oridinerà ai suoi uomini di torturare ed uccidere Fernando. Gonzalo, con l’aiuto di Don Anselmo, andrà a cercare il malvagio Mesia e troverà i suoi vestiti sporchi di sangue, anche se del suo corpo non ci sarà alcuna traccia. I due, in mancanza del corpo, seppelliranno gli abiti attraverso un funerale simbolico.

Il Segreto anticipazioni: che fine ha fatto il corpo di Fernando?

Dopo avervi parlato del tradimento di Alfonso, Gonzalo tornerà a Puente Viejo e riferirà ciò che ha trovato, insieme a Don Anselmo, durante la ricerca di Fernando Mesia. La Montenengro, intanto, chiederà al fido Mauricio di accertarsi che il figlio di Olmo sia realmente morto. Mentre tutti, soprattutto Maria Castaneda, crederanno che il malvagio Mesia abbia detto addio a Il Segreto, lui riuscirà a mettersi in salvo. In paese tutti sono più tranquilli, ma Maria riceverà una lettera dalla casa dei Mesia e crederà che si tratti di suo marito, in realtà sarà solo il suo avvocato.

Il Segreto anticipazioni: il ritorno di Fernando Mesia, Maria sconvolta

Dopo avervi annunciato l’arrivo di una donna che cercherà di rubare Hippolito alla dolce Quintina, oggi vi riveliamo cosa accadrà a Fernando, Maria, Gonzalo e alla piccola Esperanza. La figlia dei Castaneda, arrivata al termine della gravidanza, partorirá sua figlia Esperanza, ma pochi giorni dopo ci sarà una brutta sorpresa. La neo mamma, a causa di un colpo, perderà la coscienza e al suo risveglio vedrà davanti a sé Fernando Mesia.  Il malvagio di Puente Viejo non è morto, anche se è ancora sconosciuto il modo in cui sia riuscito a salvarsi, e cercherà la sua vendetta prendendo con sé la piccola Esperanza.

Francisca Montenegro è morta!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top