Connect with us

Il segreto

Il Segreto Anticipazioni: Francisca guarisce e piange la morte di Tristan

il-segreto-francisca-tristanAnticipazioni Il Segreto: Francisca si sveglia e affronta la realtà

Le ultime puntate del Segreto la mostrano oggetto delle malefatte e dei maltrattamenti di Jesusa: malata di catatonia, Donna Francisca è incapace di reagire e non può che subire le torture dell’inquietante infermiera, che di puntata in puntata diventerà sempre più malvagia e senza freni. Come molti spettatori hanno intuito, la causa della malattia che ha colpito la Montenegro è la morte di Tristan Castro, il figlio con la quale la donna ha sempre avuto un rapporto estremamente conflittuale: il dolore per la perdita del figlio, ma, soprattutto, il senso di colpa per non essere riuscita ad essere un genitore amorevole e per aver disprezzato e rifiutato il giovane fino all’ultimo dei suoi giorni, hanno lasciato nell’anima della donna un vuoto incolmabile e una profonda tristezza, che l’hanno gettata in uno stato di immobilità e mutismo assoluti.

Il Segreto, anticipazioni: Francisca piange la morte di Tristan

E l’amatissimo Tristan Castro sarà ancora protagonista, anche se indiretto, delle prossime puntate del Segretocome vi avevamo già raccontato, Jesusa colpirà Francisca proprio usando gli oggetti personali di suo figlio e l’ignobile gesto di disprezzo verso la foto dell’uomo, genererà finalmente la reazione della Montenegro! L’infermiera sputerà su una foto di Tristan e un moto di ribellione sorgerà nella paziente che si limiterà a mordere la mano della perfida donna. Pian piano la madrina di Maria darà segni di ripresa e quando si sveglierà si assicurerà di vendicarsi dell’infermiera, non prima però di affrontare il terribile evento che l’ha gettata in quello stato. Vedremo la perfida nemesi di Pepa rifiutare l’incontro con Raimundo Ulloa, reo di ricordarle troppo il loro sfortunato figlio, ma recarsi, poi, sulla tomba del Capitano e piangere sconsolata la sua morte. Non mancheranno parole di rabbia per l’uomo, accusato di essere colpevole della sua stessa morte, ma il pentimento di non aver goduto della presenza del figlio per un eccesso di orgoglio sarà più forte e darà luogo a una scena davvero emozionante.

Anticipazioni Il Segreto: Francisca Montenegro cambierà?

Ciò che gli spettatori si chiedono è se questo shock che ha segnato la donna così profondamente, influenzerà il suo approccio agli altri, come l’amnesia ha fatto con Olmo Mesia. Ebbene, se nel futuro di Francisca Montenegro sembrano esserci la povertà e il matrimonio con Raimundo Ulloa, non vi aspettate alcun cambiamento nei prossimi tempi: la perfidia della donna sarà intatta… Ne sanno qualcosa l’ingenua Maria e il terribile Fernando Mesia

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top