Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Francisca complotta, Sol rifiuta la compagnia di Lucas

il segreto francisca imbroglia raimundoIl Segreto anticipazioni: Francisca complotta alle spalle di Raimundo?

Vi avevamo lasciato giorni fa con le anticipazioni de Il Segreto riguardanti la proposta di matrimonio fatta da Raimundo a Francisca. La donna ha accettato di unirsi in matrimonio con il vecchio Ulloa ma, senza dirgli nulla, ha chiamato un avvocato per firmare dei misteriosi documenti…. L’unica cosa che dirà a Raimundo sarà il desiderio di non volersi sposare a Puente Viejo. Per quale motivo? Nel frattempo Prado sarà sul punto di confessare il suo amore a Matias ma si pentirà all’ultimo. Chi invece finalmente sarà felice di manifestare il suo amore sarà proprio Hipolito, il quale finalmente può baciare la sua Gracia nella piazza del paese.

Il Segreto anticipazioni: Bosco scopre le condizioni gravi di Ines

Nella casa di Severo invece, La Quinta, Severo riceverà la visita dell’avvocato che preparerà tutti i documenti per cambiare le intestazioni dei possedimenti del giovane Santacruz e per riconoscere Sol, la quale si sentirà profondamente a disagio. Lucas in seguito spiegherà a Bosco la verità; Ines è destinata a morire e nessuna cura potrà salvarla. Il dottor Novoa farà una iniezione a Ines prima di andar via. Lui, Bosco e Lucas, non diranno una parola riguardo alla malattia terminale di Ines.

Il Segreto anticipazioni: Sol perseguitata dal suo passato

La ragazza però, inizierà a fare piani per il futuro senza sapere quale sarà il suo drammatico destino. In seguito Ines avrà uno svenimento inatteso mentre Francisca spiegherà a Raimundo le sue ragioni per non voler nessuno paesano di Puente Viejo al loro matrimonio. Le anticipazioni de Il Segreto proseguono e vedremo come Sol dovrà confrontarsi nuovamente con il suo passato. Lucas andrà a trovare Sol e lei lo riceverà freddamente…Per quale motivo?

Gonzalo de Il Segreto nel cast di Una Vita! Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top