Connect with us

Televisione

Il Segreto anticipazioni: Fernando vuole uccidere Maria, Soledad torna, Maria rinuncia a Gonzalo

Il-segreto-anticipazioni-maria-gonzalo-canale-5Anticipazioni Il Segreto dal 7 al 13 Giugno 2015

Pronti per una nuova settimana in compagnia del Segreto? Iniziamo subito! Sembra che una coppia stia per nascere: Nicolas e Mariana. L’uomo infatti cercherà di far capire a Mariana di essere rimasto colpito dalla sua persona e la Castaneda pare proprio che gradirà le avance. Il triangolo amoroso fra Rita, Isidro e Anibal è sempre più infuocato: la ragazza approfitterà di un momento di assenza di Anibal per giacere a letto con Isidro. Nel frattempo Fernando organizzerà un piano per uccidere Maria, portandola a fare una passeggiata a cavallo. Gonzalo sarà sempre più preoccupato da Fernando, visto che del Mesia non ci può fidare in nessun modo. Rita e Anibal sono prossimi al matrimonio mentre Nicolas chiederà a Mariana di posare per un servizio fotografico. Donna Francisca noterà il cambiamento di Mariana e inizierà a insospettirsi. La birbante di Aurora invece, pur di ottenere un lieto fine, organizzerà una cenetta romantica per suo padre e Candela. Finalmente si respirerà un pò di felicità a Puente Viejo: Tristan e la pasticcera si fidanzeranno ufficialmente. Tutti ne saranno felici tranne ovviamente Donna Francisca. Rita invece si cruccerà per aver sposato Anibal: il suo unico amore sarà per sempre Isidro…Come andrà a finire? Per leggere come morirà Tristan, clicca qui.

Anticipazioni Il Segreto: Fernando ferito gravemente, Soledad ritorna a casa

Il piano di Fernando fallisce e chi ne rimane gravemente ferito sarà proprio lui: le sue condizioni sono così critiche che la sua vita sarà appesa ad un filo. Dopo avervi parlato di come Fernando seppellirà vivo Gonzalo, Maria fortunatamente rimarrà solamente ferita ma viva. Chi ritorna a Puente Viejo sarà Soledad, accolta calorosamente da Rosario e suo fratello. Tristan intanto rivelerà ai suoi figli il fidanzamento con Candela e ricorderà anche la sua cara Pepa: il suo amore per lei non cesserà mai, ma è giunta l’ora di andare avanti. Mauricio correrà da Tristan per informarlo dell’incidente di Maria e Fernando, mentre Anibal si sentirà forte nell’aver sposato Rita, umiliando suo fratello. Maria si sentirà in colpa per le condizioni critiche di Fernando mentre Mauricio pare aver scoperto la sella manomessa del cavallo che avrebbe dovuto cavalcare Maria. Donna Francisca infine, impedirà a Tristan di fare visita a Maria in ospedale, minacciando addirittura Candela. Dopo avervi parlato della fine tragica di Fernando, rivelazione shock per quanto riguarda Soledad: in America si è innamorata e sposata con un misterioso uomo che dovrà presentare a sua madre. Come prenderà la notizia Donna Francisca? Gli scontri fra Isidro e Anibal inizieranno ad essere sempre più frequenti.

Il Segreto anticipazioni: Maria allontana Gonzalo, Candela e Tristan innamorati

Dopo avervi svelato come morirà Jacinta,finalmente Soledad conoscerà la vera Aurora mentre Maria sarà ancora scossa per l’incidente. Gonzalo è costretto a non far visita alla ragazza per colpa di Francisca. Litigi in casa Buendia, dove vedremo Rita prendere le difese di Isidro, provocando rabbia in suo marito. Dopo avervi rivelato di quando Donna Francisca confesserà di aver ucciso Pepa, in seguito saranno costretti a passare la nottata a lavorare insieme, a causa del burro da vendere in fiera: l’aria sarà piena di tensione e Rita cercherà di mettere pace tra i fratelli, provocando ulteriori litigi con Anibal, che la accuserà di non prendere le sue difese. Brutti momenti aspettano la coppia Maria e Gonzalo: la ragazza deciderà di stare accanto a Fernando, in bilico tra la vita e la morte, decidendo quindi di allontanare Gonzalo. Chi infine sarà circondato da una nuvola d’amore, sarà proprio Tristan: i suoi figli inizieranno i preparativi del matrimonio, con la speranza che Donna Francisca non rovini tutto. Il colpo di scena però sta per arrivare: il marito di Candela è vivo! Qui si concludono le anticipazioni, voi non perdete l’appuntamento con Il Segreto, tutti i giorni su Canale 5! Per sapere le ultime e importanti decisioni mediaset sulla soap del Segreto, clicca qui!

Sai che Maria verrà chiusa in convento e farà una terribile rivelazione? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top