Connect with us

Il segreto

Il Segreto, Anticipazioni: Fernando sequestra Aurora

il-segreto-aurora-Anticipazioni Il Segreto: Fernando tenta di uccidere Gonzalo

Non si accontenterà di fallire una sola volta nel suo intento, Fernando, che proverà in tutti i modi ad uccidere la sua nemesi per eccellenza: Gonzalo Valbuena. Nelle prossime puntate del Segreto, infatti, vedremo il valoroso figlio di Pepa più volte in pericolo e la colpa sarà proprio del marito di Maria, che accetterà la relazione della giovane con Martin, ma non si rassegnerà a perdere il bambino che aspetta sua moglie. In perenne competizione con l’affascinante ex sacerdote, Fernando proverà ad abbattere la concorrenza… in senso letterale e con degli sviluppi davvero sorprendenti: approfittando delle esplosioni provocate da Conrado, il Mesia farà in modo che il suo acerrimo nemico resti ferito… Peccato che a restarci, invece, sarà proprio lui che sarà salvato, poi, proprio dal valoroso figlio di Tristan. Questo altruistico gesto di bontà non farà guadagnare all’uomo la gratitudine del perfido figlio di Olmo, che organizzerà un nuovo piano per assassinarlo: sotterrarlo vivo! E ci riuscirà, anche se gli eventi che seguiranno saranno ben diversi da quelli da lui immaginati…

Il Segreto, anticipazioni: Fernando fa sequestrare Aurora

La morbosa ossessione di Fernando nei confronti di Gonzalo non sarà placata nemmeno dalla scelta del giovane Valbuena di salvare lo stesso uomo che aveva provato ad ucciderlo. La terza stagione del Segreto, quindi, si rivelerà sempre più insidiosa per il figlio di Tristan e Pepa, che verrà sotterrato vivo proprio dal figlio di Olmo, che continuerà ad agire in preda all’incontenibile rabbia nei riguardi di Maria e del suo amante. Il giovane Mesia inizierà a nutrire dei dubbi sulla riuscita del tentato omicidio di Martin, così deciderà di ricercare degli indizi proprio in casa del rivale. Ecco perché per ordine di Fernando i suoi uomini si infiltreranno a El Jaral alla ricerca di indizi utili a capire se Gonzalo è ancora vivo oppure no. Gli uomini rilasceranno poi la ragazza, ma per lei sarà, senza ombra di dubbio, un momento davvero da cardiopalma!

Anticipazioni Il Segreto: Gonzalo salvato da Olmo

Non solo Gonzalo è ancora vivo ed è riuscito a resistere alla sepoltura sottoterra, ma ci sarà qualcuno che, accortosi della sua presenza sotto terra, lo salverà. Si tratta di Olmo Mesia, che assumerà a tal proposito un atteggiamento ambiguo: quando si renderà conto che si tratta del figlio di Pepa, lo lascerà esanime, senza prestargli soccorso. Cosa nasconde questo comportamento di Mesia?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top