Connect with us

Televisione

Il Segreto anticipazioni: Fernando chiede ad Olmo di uccidere Gonzalo

Il-segreto-anticipazioni-olmo-fernando-mesiaAnticipazioni Il Segreto: Olmo vuole il perdono da Fernando

I cattivi purtroppo non muoiono mai. Che si tratti di Olmo o di Fernando, la cosa certa è che ancora avremo a che fare con questi due personaggi. Olmo, come già detto in un nostro precedente articolo, dopo l’amnesia sarà un uomo totalmente diverso. Buono e pieno di sensi di colpa, per essersi reso conto di aver fatto del male a troppe persone, vorrà cambiare vita e chiedere perdono per i suoi peccati. Venuto a conoscenza dello stato paralitico di suo figlio Fernando, si farà accompagnare alla Villa per poter parlargli. Qui troveremo un Fernando sofferente e amareggiato: il tentativo di eliminare Maria gli si è rivoltato contro.

Il Segreto anticipazioni: Fernando chiede a suo padre la morte di Gonzalo

Dopo una lunga operazione e riabilitazione, il giovane Mesia è rimasto in vita ma non potrà mai più alzarsi per camminare. Donna Francisca infatti organizzerà un piano per uccidere Fernando. Gravi lesioni lo costringono immobile su una poltrona. Ma non temete, presto, miracolosamente, Fernando tornerà a camminare. Se dunque, lo stato delle cose lo porta a rimanere immobile a letto, il ragazzo troverà l’occasione di sfruttare la cosa a suo vantaggio. Dopo avervi parlato della morte di Tristan, Olmo si recherà in visita per chiedere perdono a suo figlio per tutto il male fatto durante il corso degli anni: l’omicidio di sua madre, l’averlo rinchiuso in collegio e non avergli mai dato l’unica cosa che poteva salvare questo personaggio dalla malvagità che lo contraddistingue: l’amore.

Anticipazioni Il Segreto: Olmo ucciderà Gonzalo?

Ecco che Fernando propone un patto a suo padre: il perdono in cambio di un favore personale. Cosa vorrà mai? Ovviamente la risposta è molto semplice: uccidere Gonzalo. Olmo sarà un pò spaesato da questa cosa: ora che ha deciso di essere un uomo nuovo, approfittando del fatto dell’amnesia, dovrà accettare di uccidere Gonzalo per poter ricevere il perdono di suo figlio? Dopo avervi parlato della fine di Fernando, la cosa certa è che Fernando non vorrà sentire ragioni, mettendo suo padre all’angolo, davanti ad una scelta tutt’altro che facile.

Sai che Fernando seppellirà vivo Gonzalo? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top