Connect with us

Televisione

Il Segreto anticipazioni: Fernando infastidisce ancora Maria?

il-segreto-anticipazioni-maria-e-fernando-Anticipazioni Il Segreto: Fernando continua ad infastidire Maria

Le avventure del Segreto non finiscono mai e noi siamo sempre qui per raccontarvele. Siamo finalmente entrati nel fulcro della storia, dove le trame iniziano ad essere più intense e dove alcuni cattivi perdono, come Olmo, e alcuni ancora resistono, come Jacinta. Lo scontro tra la vera figlia di Pepa e la psicopatica Jacinta, sarà una delle trame centrali di queste nuove puntate, dove i tentativi di Aurora nel dimostrare al padre di essere la sua vera figlia non saranno così semplici. Non solo la ragazza dovrà difendersi dalla malvagità di Jacinta, ma dovrà tentare di smascherarla e mostrare la sua cattiveria davanti Tristan. Ci riuscirà? In primis dovrà conquistare la fiducia delle persone più vicine a suo padre: Emilia ha già notato la somiglianza con Pepa, mentre a breve Candela scoprirà la vera identità di Aurora. Successivamente anche Gonzalo verrà a sapere la verità sulla sua vera sorella. Ma per non perderci in chiacchiere, oggi vi diamo una piccola anticipazione riguardante Maria e Fernando.

Il Segreto anticipazioni: Maria terrorizzata da Fernando

Dopo le numerose tribolazioni che hanno vissuto Maria e Gonzalo, come la fuga andata a male o il sequestro della Castaneda, ecco che Fernando è pronto nuovamente a colpire. In preda forse all’alcool, si recherà nelle stanze di Maria per tentare di avere una conversazione, o semplicemente indispettirla e provocarla sulla recente scoperta riguardante Gonzalo. Don Celso infatti a breve rivelerà l’identità del ragazzo, ovvero di Martin, il figlio di Pepa scomparso tantissimi anni prima. Ora Fernando sa come infierire, dicendo a Maria come mai Gonzalo non le abbia confessato un segreto così importante, visto che tra loro c’è questo amore profondo. Un modo insomma per provocare Maria che, intelligentemente, non cederà alle cattiverie gratuite di Fernando. Nonostante ciò, Fernando continuerà a mettere il dito nella piaga, ribadendo quanto Donna Francisca non sia così contenta di aver scoperto che padre Gonzalo faccia parte della sua famiglia, in quanto nipote. Che la Montenegro voglia togliersi dai piedi il ragazzo? Prima di parlarvi di quando Maria romperà il matrimonio con Fernando, vediamo cosa succederà a breve.

Anticipazioni Il Segreto: Maria si difenderà da Fernando?

Dopo avervi parlato della fine di Fernando, nell’episodio 599 ecco che Maria, scocciata dal blaterare senza senso di Fernando, gli intimerà di lasciare la camera per farla dormire. Il giovane Mesia si recherà alla porta, ma solo per chiuderla. Che voglia approfittarsi nuovamente di Maria? Ecco che infatti, inizierà a strattonarla per la camera e prenderla con forza tra le sue mani. Maria sarà spaventata e cercherà di dimenarsi nella camera come un uccellino spaventato, ma Fernando saprà bloccarla e spingerla con forza sul letto. Dopo avervi rivelato quando sarà la prossima notte d’amore tra Maria e Gonzalo, riuscirà la povera ragazza a difendersi da un nuovo e potenziale attacco di Fernando? Voi non perdete l’appuntamento tutti i giorni su Canale 5, il Segreto vi aspetta!

Sai che Donna Francisca confesserà a Gonzalo di aver ucciso Pepa? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top