Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: due matrimoni a Puente Viejo

il-segreto-mariana-nicolas-maria-gonzalo-sposi-matrimonioIl Segreto anticipazioni: Mariana e Nicolas si sposano

Manca poco per vedere due delle coppie del Segreto avere il tanto e agognato lieto fine! Stiamo parlando di Mariana e Nicolas e di Maria e Gonzalo. Analizzando la prima coppia, possiamo dire che il personaggio di Mariana ha sofferto moltissimo sin dai primi episodi de Il Segreto: la morte di Paquito, il suo primo amore, poi la morte di Juan suo fratello, la morte del suo fidanzato a cui lei stessa sparò e le causò persino il carcere. Dopo tanto tribolare, Mariana si era chiusa in se stessa, terrorizzata dall’idea di soffrire nuovamente. Nicolas invece è riuscito poco alla volta, dolcemente, ad entrare nel suo cuore e finalmente potranno coronare il loro sogno d’amore unendosi in matrimonio.

Il Segreto anticipazioni: finalmente Maria e Gonzalo si sposano

La celebrazione sarà bellissima ed emozionante fino a quando scopriremo Donna Francisca tentare di rovinare la luna di miele della coppia. Infatti la Montenegro non vorrà dare il permesso a Mariana per poter partire: la Castaneda, stufa dei capricci della sua padrona, le griderà in faccia tutto il suo disprezzo. Cosa succederà dopo il matrimonio? Clicca qui.Per quanto riguarda l’altra coppia del Segreto, quella protagonista, Maria e Gonzalo ne hanno dovute passare di cotte e di crude per arrivare al fatidico giorno. Finalmente Gonzalo non è più sacerdote e Maria non è più sposata con Fernando: l’annullamento è arrivato ed infine i due ragazzi potranno formare una famiglia. Dopo l’annullamento del matrimonio con Fernando, Gonzalo e Maria chiederanno a Don Aselmo di celebrare le nozze ma il parroco comunicherà loro un messaggio da parte di Fernando… Di cosa si tratterà? Questo ve lo sveleremo nel prossimo articolo, ma sappiate che alla fine Gonzalo e Maria riusciranno a fissare la data delle nozze.

Il Segreto anticipazioni: Francisca adirata per il matrimonio delle coppie

Come al solito la regina dei cattivi, Donna Francisca, tenterà fino all’ultimo di ostacolare questo matrimonio. Con l’aiuto di Bosco, il nuovo figlio di Pepa e pupillo della matrona, vedremo come le nozze rischieranno di saltare fino all’ultimo secondo…. Cosa succederà? Quali piani avrà in mente la perfida Donna Francisca?  Questo ve lo diremo nelle prossime anticipazioni, voi rimanete connessi su Canale 5 per non perdere nemmeno un episodio de Il Segreto!

Sai che Emilia lascerà Alfonso e troverà un nuovo amore? Clicca qui per scoprirlo! 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top