Connect with us

Televisione

Il Segreto Anticipazioni: Don Celso tenta di uccidere Gonzalo

il-segreto-anticipazioni-gonzalo-don-celsoIl Segreto Anticipazioni: Gonzalo reagisce dopo la morte di Tristan

Sono puntate ricche di emozioni quelle che aspettano i fan del Segreto nelle prossime settimane: la morte di Tristan strazierà Puente Viejo, ma sarà troppo breve il tempo in cui i personaggi riusciranno a compiangere l’amato capitano prima di trovarsi a fronteggiare nuove vicende al cardiopalma. Oltre ad Aurorache sarà rapita da Jacinta, infatti, anche l’altro figlio del compianto Castro rischierà la vita e a metterlo in pericolo saranno proprio la bontà e il senso di giustizia ereditati da Pepa. Sconvolto dalla morte del padre e dai problemi con Maria, Gonzalo si chiuderà sempre di più nel suo dolore e nemmeno la richiesta di aiuto di Eudosia alla quale Don Celso ha sottratto i figli servirà a scuoterlo; ci riusciranno, invece, le parole di Rosario che convincerà il giovane ad ascoltare la donna.

Anticipazioni Il Segreto: l’intervento di Gonzalo scatena la furia di Don Celso

Farà così di nuovo la sua comparsa, nei prossimi episodi del Segreto, Don Celso che si rivelerà sempre più pericoloso per il nostro Gonzalo: dopo averlo allontanato da sua madre Pepquando era solo un bambino e aver svelato a tutti la sua vera identità, il sacerdote tenterà di uccidere il giovane Valbuena, reo di avergli ‘rovinato i piani‘. Il figlio di Tristan, infatti, scoprirà che, come aveva fatto con il piccolo Martin, l’uomo ha plagiato i figli di Eudosia – affidati a una vicina, per poi finire nelle grinfie di Don Celso – portandoli, insieme ad altri poveri innocenti, in una sorta di vero e proprio rifugio. Quando il valoroso Gonzalo tenterà di rivelare ai giovani plagiati quale sia la verità, Don Celso sarà accecato dalla rabbia e tenterà di uccidere il suo ex protetto.

Il Segreto Anticipazioni: Gonzalo salvo, Don Celso in carcere

È ancora presto, però, per i fan del Segreto, per assistere all’uscita di scena dell’affascinante Gonzalo (clicca qui per scoprire quando e come avverrà). Il giovane Valbuena, infatti, sarà salvato proprio dai ragazzi che voleva aiutare che, dopo l’arresto di Don Celso, gli chiederanno di occuparsi di loro. Cosa risponderà il coraggioso figlio di Pepa e Tristan?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top