Connect with us

Televisione

Il Segreto anticipazioni: Don Celso smaschera Gonzalo, Aurora rivela la sua identità a Candela e Gonzalo

il-segreto-anticipazioni-don-celso-e-gonzaloAnticipazioni Il Segreto dal 26 Aprile al 2 Maggio 2015

Siamo qui per un’altra settimana ricca di emozioni. Pronti per le nuove anticipazioni? Iniziamo subito col dire che Dolores, avendo assistito al litigio tra Candela e Tristan, racconterà a tutto il paese l’accaduto. Donna Francisca verrà a sapere la cosa e proibirà a tutta Puente Viejo di fare compere alla pasticceria. Dopo avervi parlato della morte di Tristan, la Montenegro nel frattempo, ripenserà alle ultime parole di Leon e teme che l’uomo possa tormentarla anche da morto. Anibal invece, venuto a conoscenza del tradimento di suo fratello, farà in modo di fargli lasciare il paese facendolo arruolare. L’amore tra Isidro e Rita sarà già giunto alla fine? Dolores nel frattempo, si vanterà con tutto il paese per le magnifiche nozze di suo figlio. Quintina inizierà ad avere le nausee e la suocera non sembra contenta della cosa. Gravidanza in arrivo? Gonzalo invece crederà che l’arrivo di Don Celso in paese sia legato a Don Anselmo. Dopo il proibizionismo di Francisca, la donna comunicherà a Candela l’intenzione di raddoppiarle l’affitto. Una scusa per mandarla via da Puente Viejo, visto che la pasticcera non avrà abbastanza soldi. Gonzalo invece affronterà i Don Celso e Don Anselmo e comunicherà il rifiuto di lasciare il paese, ma il malefico parroco avrà in mente un piano. Francisca invece riceverà una visita: Leon le dirà di avere un conto in sospeso. Nel frattempo la vera Aurora confesserà la sua identità a Candela dopo la confessione della pasticcera riguardo i sentimenti che prova per Tristan. Dopo questo momento commovente, Candela si alleerà con Aurora nel cercare di dimostrare la vera identità della ragazza. Al Jaral invece, padre e figlio litigano a causa di Candela. Isidro invece sarà intenzionato a rivelare la verità a suo fratello, ma Rita glielo impedirà. Dolores invece, non mancherà di raccontare a Don Celso tutte le novità accadute in sua assenza, soprattutto quelle riguardanti Gonzalo e Maria.

Anticipazioni Il Segreto: Don Celso rivela l’identità di Martin, Aurora rivela a Gonzalo di essere sua sorella

Dopo avervi parlato della notte d’amore tra Maria e Gonzalo, Raimundo nel frattempo, userà le terre donate da Leon per motivi benefici. Donna Francisca si confesserà con Don Anselmo riguardo i sensi di colpa causati da Leon. Nuovo scontro tra Tristan e la vera Aurora: l’uomo ribadirà alla ragazza di lasciare il paese, poichè sta creando solo scompiglio nelle loro vite. Per questo motivo Aurora deciderà di abbandonare Puente Viejo. Vedremo Don Celso chiedere spiegazioni a Francisca sui racconti di Dolores riguardanti Gonzalo e Maria, e raggiungono l’accordo sulla partenza del ragazzo. Aurora invece affronterà Francisca chiedendole di lasciare in pace la sua amica Candela. Emilia invece, troverà un bambino in una cesta, vicino alle rive di un fiume. Don Celso nel frattempo tenterà di convincere Gonzalo affinchè lasci Puente Viejo. Candela invece incontrerà Tristan e avranno un breve ma intenso litigio. Colpo di scena per Gonzalo: Don Celso tradirà il suo segreto e confesserà a tutti la vera identità del ragazzo. Cosa succederà ora? Tutti saranno felici ma sconcertati per aver scoperto la vera identità di Gonzalo, ovvero Martin, il figlio di Pepa. Rita e Isidro soffriranno ancora per il loro amore mentre Emilia dirà ad Alfonso del bambino ritrovato al fiume. Tristan invece, si sentirà in colpa verso Carmen, la quale confesserà a Martin di essere la sua vera sorella, Aurora, la figlia di Tristan e Pepa.

Il Segreto anticipazioni: Don Celso smaschera Gonzalo

Dopo la confessione di Aurora, lei e suo fratello Martin decideranno di mantenere il segreto e col tempo cercheranno di dire la verità a Tristan. Candela è sempre più affranta: nessuno si reca in pasticceria ma sarà felice di rivedere Carmen e la riassumerà subito come aiutante. Alfonso invece vorrà denunciare il ritrovamento del bambino alla Guardia Civile ma alla fine deciderà di non farlo e di prendersi cura del neonato insieme a sua moglie finchè non troveranno i veri genitori. Rita e Isidro invece vorranno confessare il loro amore ad Anibal. Sarà una scelta giusta? Scontro tra Don Anselmo e Don Celso mentre Jacinta suggerirà a Fernando di uccidere Olmo per poter prendersi l’eredità.  In seguito vedremo come Gonzalo smaschererà Don Celso e rinuncerà ai suoi abiti da sacerdote. Hipolito pubblica le sue vignette e la famiglia Miranar verrà presa in giro dagli abitanti di Puente Viejo. Pedro e Dolores non sanno che è loro figlio l’artefice delle vignette e, per questo motivo, Hipolito sarà costretto a confessare. Raimundo ritorna in paese e scopre l’esistenza del neonato accudito da Emilia e Alfonso. Non sarà felice della cosa e suggerirà alla figlia di denunciare la scomparsa del bambino, mentre Francisca sarà in conflitto per aver scoperto che Gonzalo in realtà era il piccolo Martin. Rita e Isidro saranno pronti a confessare ad Anibal la loro storia d’amore, ma riceveranno una brutta sorpresa. Francisca infine, scoprirà che Carmen in realtà è Aurora e deciderà di mettere alle strette Jacinta. Inizierà un lungo periodo di alleanza con la falsa Aurora. Tristan riuscirà a scoprire la verità? Voi non perdete l’appuntamento con il Segreto, tutti i giorni su Canale 5Quale sarà la fine di Fernando? Clicca qui. 

Sai che Donna Francisca confesserà a Gonzalo di aver ucciso Pepa? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top