Connect with us

Televisione

Il Segreto anticipazioni: Don Celso ritorna, Leon muore, Hipolito e Quintina sposi

il-segreto-anticipazioni-don-celso-puente-viejoAnticipazioni Il Segreto dal 19 al 25 Aprile 2015

Finalmente l’arrivo della vera Aurora ha portato un pò di scompiglio a Puente Viejo. Potremo vedere finalmente Jacinta fare la fine che merita? La risposta è che ancora ci vorrà del tempo ma, se volete saperlo, cliccate qui. Intanto noi vediamo cosa succederà la prossima settimana. Il matrimonio di Francisca e Leon è giunto ma non sembra che sia così idilliaco come aveva sperato il Castro. Francisca infatti manderà Mauricio al catasto per controllare tutti i possedimenti di Leon e per capire quanti soldi ne ricaverà da questa unione. Nel frattempo Jacinta sarà sempre più intenzionata a liberarsi della vera Aurora e, per questo motivo, dirà a Gonzalo e suo padre che è giunta in paese la famosa compagnia di collegio psicopatica. Questo piano funzionerà? Staremo a vedere. Un altro matrimonio è in arrivo, quello di Quintina ed Hipolito, ed il giovane Miranar costringe la madre ad annullare alcuni inviti. Il matrimonio dovrà essere per pochi intimi. Nel frattempo, nonostante stia cercando di mettere le cose a suo favore, Jacinta sarà terrorizzata dall’idea che Aurora possa smascherarla. Dopo avervi svelato come Aurora dirà a Gonzalo di essere sua sorella,  la vera figlia di Pepa commuoverà Emilia, la quale le troverà un lavoro come apprendista nel negozio di Candela. Intanto la maledizione dei Buendia sembra terrorizzare Rita, la quale crede che i fratelli possano morire a causa di una qualche disgrazia. Un grande ritorno invece farà tremare Gonzalo: Don Celso si presenta a Puente Viejo. Cosa avrà intenzione di fare? Confiderà a Don Anselmo di voler creare una missione di evangelizzazione ma, in realtà, i suoi progetti sono quelli di portare via con sè Gonzalo. Al momento non dirà nulla al giovane parroco ma Gonzalo e Maria capiranno subito che Don Celso vorrà allontanarlo da Puente Viejo. Dopo avervi parlato della morte di Tristan, per Aurora e Jacinta continueranno le minacce: la figlia di Pepa si farà scudo con la verità sulla morte di Ana. Al primo passo falso di Jacinta, la denuncerà alla Guardia Civile. Le condizioni di salute di Leon invece, diventano sempre più gravi: Donna Francisca è sempre più vicina al patrimonio del Castro. Le nozze fra Quintina e Hipolito si fanno imminenti e la coppia chiederà a Mauricio di far loro da testimone delle nozze, cosa che il capomastro accetterà con evidente emozione.

Anticipazioni Il Segreto: Aurora rivela la sua identità a Candela, Tristan succube delle menzogne di Jacinta

Dopo avervi parlato della notte d’amore tra Maria e Gonzalo, Jacinta nel frattempo sembra essere messa alle strette dalle minacce di Aurora, mentre quest’ultima inizierà a fare amicizia con Candela, la quale le racconterà della relazione che ha Tristan con la sua fantomatica figlia. Anibal invece inizia a sospettare di suo fratello e di Rita, visto che entrambi danno versioni differenti su cosa abbiano fatto la sera prima. Per questo motivo Anibal fingerà di partire per Villalpanda, per poi scoprire Rita giacere con suo fratello Isidro. Maria invece si confiderà con sua zia Mariana: cosciente del fatto che Gonzalo potrebbe salvarsi la vita andando via con Don Celso, non riesce comunque a darsi pace. L’amore nei confronti di Gonzalo è troppo forte. Il giovane parroco però affronterà Don Celso, il quale confesserà le sue vere intenzioni. In seguito vedremo come Gonzalo smaschererà Don Celso e rinuncerà ai suoi abiti da sacerdote. Donna Francisca ribadirà al perfido sacerdote di mantenere fede ai patti: Gonzalo dovrà sparire da Puente Viejo il più presto possibile. Raimundo invece sarà disperato poichè non riuscirà a salvare Leon dal suo tragico destino. Nel corso degli episodi vedremo Fernando tentare di prendere Jacinta con la forza, ma la ragazza riuscirà a difendersi e caccerà via il Mesia dal Jaral, urlandogli la fine della loro relazione segreta e minacciandolo di raccontare tutto a Donna Francisca. Quale sarà la fine di Fernando? Clicca qui. Arriverà il primo incontro tra Maria e Carmen, ovvero Aurora, e la Castaneda rimarrà positivamente affascinata dal carattere della giovane. Raimundo andrà a far visita a Leon in assenza di Donna Francisca ma, quando la donna rientrerà in casa e vi troverà il vecchio Ulloa, farà finta di niente per non perdere di credibilità davanti agli occhi di Leon. Gonzalo invece ribadirà a Don Celso che non partirà con lui in Amazzonia mentre la Montenegro tenterà in ogni modo di peggiorare le condizioni fisiche di Leon.

Il Segreto anticipazini: Anibal scopre Rita e Isidro insieme, Tristan e Candela litigano

Vedremo in seguito il primo tentativo di Aurora nel confessare a suo padre la verità: Jacinta la manderà a chiamare al Jaral con una scusa e finiranno per litigare. Tristan ovviamente difenderà Jacinta mandando via Aurora. Le condizioni di Leon peggioreranno e Raimundo andrà alla villa per dirgli addio. Don Anselmo si recherà anch’egli in casa della Montenegro per dare l’estrema unzione al Castro, ma Francisca inizialmente non vorrà assistere agli ultimi istanti di vita di suo marito. Solo le pressioni di Maria riusciranno a farle cambiare idea. La giovane Castaneda cercherà di assecondare anche Don Celso per far partire Gonzalo ed in questo modo metterlo in salvo da Fernando. In seguito vedremo come Don Celso svelerà a tutti l’identità di Gonzalo. Incidenti per Quintina ed Hipolito che vedranno il tetto della chiesa crollare proprio nel giorno del loro matrimonio, che celebreranno comunque in mezzo alla piazza del paese. Altro scontro per Aurora e Carmen nel negozio di Candela: solo in questa occasione, la figlia di Pepa confesserà la sua vera identità alla pasticcera. Infine vedremo Anibal prendere provvedimenti per il tradimento di Rita: celebrare al più presto le nozze. Francisca invece sarà sempre più turbata dalle ultime parole di Leon e si rifiuta di vegliare il corpo inerme di suo marito. La settimana si conclude con il tanto atteso matrimonio di Hipolito e una Jacinta che, dopo il litigio con Candela, si recherà dal padre facendo la vittima della situazione. Dopo avervi detto quando Tristan smaschererà Jacinta, l’uomo si recherà alla pasticceria per scontrarsi con Carmen, ma troverà Candela che difenderà la vera figlia di Pepa aggredendo Tristan. Cosa succederà ora? Presto Jacinta sarà smascherata da Donna Francisca, e allora saranno guai…Voi non perdete l’appuntamento con il Segreto, tutti i giorni su Canale 5!

Sai che Donna Francisca confesserà a Gonzalo di aver ucciso Pepa? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top