Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni dal 6 al 10 Novembre 2017: un brutto incendio

francisca montenegro il segretoAnticipazioni settimanali Il Segreto: Beatriz sta male per Matias

A Los Menantiales è arrivata Lucia, l’amica cubana di Camila. La donna è molto solare e riesce a portare la giusta allegria in casa Dos Casas. Intanto, Beatriz continua a stare molto male per Matias. La figlia di Hernando vorrebbe tornare insieme al suo ex fidanzato, ma lui non sembra cambiare idea. Il giovane figlio di Emilia e Alfonso comincia a provarci con tutte le belle ragazze di Puente Viejo e questo non fa altro che preoccupare la famiglia Castaneda. A quanto pare, una donna di Marcela potrebbe essere la nuova fiamma del ragazzo. A Il Segreto sembra pronta a nascere anche un’altra love story. Lucia sta infatti corteggiando spudoratamente il bel Nicolas, rimasto vedovo da diverso tempo ormai.

Il Segreto anticipazioni: incendio nella scuola di Adela

Carmelo tenta di uccidere Cristobal, ma purtroppo non riesce a portare a termine i suoi piano. La spalla destra di Severo sta male, soprattutto perché Adela non vuole più rivolgergli la parola. Per mettere fine a tutta questa agonia, Leal chiede alla donna di ucciderlo, ma lei si rifiuta. Intanto, Adela è decisa ad aiutare le donne del paese. Secondo la madre di Ulpiano, anche le signore de Il Segreto hanno bisogno di essere istruite. Garrigues accetta di aiutare economicamente la proposta della donna. In ogni caso, mentre lei continua a battersi per ciò in cui crede, un brutto incendio colpisce proprio la sua scuola. Tutti sono convinti che sia proprio colpa del figlio di Salvador Castro.

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana: Francisca e Raimundo pronti a sposarsi

A Il Segreto sembra essere arrivato il momento di festeggiare un nuovo matrimonio. Francisca e Raimundo decidono infatti di convolare a nozze, senza però dire niente alla famiglia del buon Ulloa. La Montenegro ha paura che Cristoabl Garrigues possa sabotare la cerimonia e così decide di sposarsi lontana da Puente Viejo. Il figlio di Salvador Castro, non appena scopre il tutto, ordina a Leal di installare una bomba nella chiesa in cui si sposeranno i due innamorati.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top