Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni dal 4 al 7 dicembre: Cristobal diventa pazzo

cristobal diventa pazzo il segretoIl Segreto anticipazioni prossima settimana: Cristobal tormentato da una presenza, impazzisce

Le anticipazioni de Il Segreto annunciano che Cristobal deve vedersela con alcuni misteriosi movimenti all’interno del Los Manantiales. Nelle prossime puntate, il Garrigues si trova di fronte ad alcuni casi inspiegabili. L’ex intendente di Puente Viejo riceve, da un anonimo mittente, una Bibbia. E’ proprio da questo oggetto che inizia il tormento di Cristobal. Infatti, la Bibbia inizia improvvisamente a prendere fuoco, mentre l’ex intendente sta leggendo un passo de L’Apocalisse. Il Garrigues spaventato inizia a urlare. Onesimo corre subito in soccorso di Cristobal. Ma quando quest’ultimo racconta al Miranar quanto accaduto, non viene creduto. Ma non solo: il Garrigues è convinto che un’ombra lo stesse spiando. Onesimo non riesce a credere alle parole di Cristobal, tanto che non lo prende sul serio. Nella casa gli oggetti iniziano a muoversi e fare misteriosamente rumore. Questa situazione non può che spaventare l’ex intendere all’interno del Los Manantiales, facendolo impazzire.

Cristobal non viene creduto da nessuno, ma cerca in ogni caso di scoprire cosa sta realmente accadendo nella tenuta dei Santacruz. Nel frattempo, il Garrigues decide di andare con Carmelo alla Villa della Montenegro, per accertarsi della situazione riguardante Raimundo. L’Ulloa si mostra ancora in stato confusionale, con forti scatti d’ira e con vuoti di memoria. Cristobal nota il comportamento dell’uomo, ma con crede che si tratti della sua reale situazione. Infatti, l’ex intendente si convince del fatto che Raimundo stia mentendo per portare a termine un piano. Così, Cristobal decide di parlare con il primo medico che ha visitato l’Ulloa. Intanto, Donna Francisca non sopporta più tutta questa situazione, tanto che chiede al Dottor Zabaleta di trovare subito una soluzione.

Anticipazione Il Segreto: Marcela incinta, Matias preoccupa Nicolas

Le anticipazioni rivelano che Matias si ritrova in un’inaspettata situazione. Il giovane Castaneda, dopo aver scoperto della gravidanza di Marcela, decide di prendersi le sue responsabilità. Nessuno sa quanto sta accadendo al figlio di Emilia e Alfonso. Nicolas si mostra molto sospettoso e Beatriz gli cerca spiegazioni. Ma Matias, pur di non dire loro la verità, scappa. Intanto, il giovane si reca dal padre di Marcela e gli rivela di essere il padre del figlio che porta in grembo la ragazza.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top