Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni dal 23 al 28 Ottobre 2017: Camila cade in un pozzo

il segreto camila yara puebla etàAnticipazioni Il Segreto prossima settimana: Damian spinge Camila in un pozzo

Allarme per i fan de Il Segreto di Puente Viejo. Damian è tornato ad ingannare tutti, soprattutto suo padre Hernando. Il cattivo ragazzo sta fingendo di essere guarito e di volersi far perdonare dalla sua famiglia, ma in realtà le sue intenzioni sono ben altre. Camila, Nicolas e Matias non credono nella bona fede del giovane e così decidono di continuare ad indagare sul suo conto. Il marito della defunta Mariana e la moglie di Dos Casas decidono di trovare un modo per fotografare il volto del fratello si Beatriz. Alla fine, la Valdesace consiglia al suo amato di scattare una fotografia di famiglia e così,non potendosi tirare indietro, Damian acconsente. Nicolas stampa la foto e Camila decide di recarsi nel luogo in cui viveva Donna Remedios per capire se il malvagio ragazzo era mai passato di lì. Alla fine, Beatriz si preoccupa per la sua matrigna e avverte il padre di quanto sta accadendo.

Il Segreto anticipazione: Damian tenta di uccidere Camila

Nicolas e Hernando cercano di capire dove possa essere finita Camila e per quale motivo non abbia ancora fatto ritorno a Puente Viejo. Dopo tormentate ricerche, la donna viene ritrovata. La povera Valdesace si trova in un pozzo, dove è finita proprio a causa di Damian. Intanto, Cristobal si è trasferito a Miel Amarga e Severo è stato dato per morto. La realtà dei fatti è però un’altra. Santacruz ha finto di morire per fuggire alle grinfie di Garrigues. Il marito di Candela, così come sua moglie e suo figlio sono sani e salvi e sono fuggiti dal paese proprio grazie all’aiuto di Carmelo. Quest’ultimo si fa aiutare da Raimundo, a cui spiega il motivo per cui è stata messa in scena la lite al centro della piazza di Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni settimanali: Mauricio preoccupa tutti

Dopo essere stato aggredito da Caridad con delle forbici, Mauricio ha perso molto sangue. Il capomastro viene portato in ospedale di nascosto da Francisca Montenegro. Prima di essere interrogato dalla Guardia Civile, la cattiva de Il Segreto accorda con il suo federe servitore cosa raccontare. Alla fine, Mauricio dice di essere stato aggredito da un branco di lupi e nulla di più.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top