Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni dal 2 al 7 Ottobre 2017: Hernando scopre Ismael

Hernando minacciato da Aquilino - Il SegretoAnticipazioni Il Segreto prossima settimana: Hernando ha dei dubbi su Imsael

Dopo la morte di Rogelia, le cose si mettono male a Il Segreto. La famiglia Dos Casas è sconvolta dalla scomparsa della loro dolce domestica e nessuno riesce a capire il motivo per cui abbia deciso di togliersi la vita. In ogni caso, Lucas crede che non si tratti affatto di suicidio. Per il medico, c’è qualcosa di losco dietro a questa faccenda. Intanto, Ismael va avanti con il suo malvagio piano e cerca di recuperare la cartellina che gli aveva rubato Rogelia. Alla fine, questi documenti finiscono nelle mani di Hernando. Nel vedere tutti quei ritagli di giornale inerenti all’incendio che ha visto morire sua moglie e suo figlio, l’uomo inizia ad avere alcuni dubbi sulla sincerità di Ismael. Camila non si è mai fidata del giovane, tant’è che crede stia nascondendo qualcosa di molto importante.

Il Segreto anticipazioni: Matias e Beatriz si lasciano per colpa di Ismael

Beatriz si rende conto di avere una cotta per Ismael, senza però sapere che in realtà è suo fratello. La ragazza lo bacia e si dichiara, ma lui la rifiuta. In ogni caso, la dolce Dos Casas decide di lasciare Matias. Il figlio di Alfonso e Emilia non riesce a farsene una ragione e decide di licenziarsi da Los Menantiales. Cristobal continua a tenere sotto scacco Carmelo. Garrigues ordina a Leal di uccidere Severo e Candela. La spalla destra di Santacruz non riesce a commettere tale atrocità e confessa tutta la verità. L’uomo rivela al suo amico di essere un assassino e di aver causato lui stesso la malattia della Mendizabal.

Anticipazione Il Segreto: arriva la sorella gemella di Fe, Caridad

A La Villa arriva una donna identica a Fe di nome Caridad. Con il tempo si scopre che le due donne sono sorelle gemelle. La new entry sta molto male e la dolce domestica della Montenegro vuole prendersi cura di lei. Ovviamente, Francisca non accetta che Caridad viva in casa sua e così le caccia entrambe. Intanto, a La Villa c’è un nuovo inquilino, trattasi di Raimundo Ulloa.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top