Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni dal 13 al 18 novembre 2017: Raimundo scompare

bomba in chiesa, raimundo scompareAnticipazioni settimanali Il Segreto: Carmelo piazza una bomba per le nozze di Francisca e Raimundo

Donna Francisca e Raimundo sono pronti a convolare a nozze nelle prossime puntate de Il Segreto. La Montenegro è convinta che Cristobal non sia a conoscenza del suo imminente matrimonio. Nel frattempo, l’Ulloa non ne parla con nessuno, proprio per evitare qualsiasi problema in uno dei giorni più importanti della sua vita. Cristobal continua a tenere nelle sue mani l’esistenza di Carmelo. L’amico di Severo è costretto a vivere seguendo gli ordini del Garrigues, poiché quest’ultimo lo ricatta attraverso la vita dei suoi cari. Cristobal chiede a Carmelo di inserire una bomba nella chiesa proprio per il matrimonio di Francisca e Raimundo. Il Garrigues assicura al Leal che si tratta semplicemente di uno scherzo e che, dunque, quella non è una bomba vera. Pertanto, Carmelo si convince e decide di effettuare l’ennesimo gesto per Cristobal. Arriva il giorno del matrimonio e Francisca e Raimundo sono pronti a diventare marito e moglie. Prima della messa, il Leal inserisce la bomba dietro l’altare della chiesa. Subito dopo, si rende conto che in realtà l’aggeggio è molto pericoloso.

Il Segreto anticipazioni: Raimundo scompare sotto le macerie

Carmelo, prima dell’inizio della funzione, tenta di mettere tutti in allarme. Ma ormai il danno è fatto e la bomba scoppia provocando diversi feriti. Donna Francisca si rende subito conto della presenza del Leal, ma inizia a preoccuparsi quando non riesce a trovare Raimundo. L’Ulloa è disperso tra le macerie. Mauricio tenta di salvare il padre di Emilia, ma senza alcun esito. Anzi, il capomastro resta addirittura ferito. Dopo la violenta esplosione arrivano i soccorsi, che tentano di mettere in salvo più persone possibili. Tanti sono i feriti che vengono contati dai presenti, ma di Raimundo non vi è alcuna traccia.

Anticipazioni Il Segreto: dopo la bomba in chiesa, Raimundo non lascia tracce

Ancora una volta, il piano di Cristobal va a buon fine. Raimundo si trova sotto le macerie della chiesa e nessuno sa come siano le sue condizioni. Donna Francisca è molto preoccupata e non comprende come sia potuto accadere questo terribile attentato, proprio il giorno del suo matrimonio. Intanto, la Guardia Civile annuncia di aver terminato il lavoro sulle macerie. Purtroppo, di Raimundo non si hanno ancora notizie.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top