Skip to main content

Il-SegretoIl Segreto anticipazioni: Gonzalo sarà costretto a prendere i voti

Siete pronti ad emozionarvi con le nuove puntate del Segreto? Questa seconda stagione ci sta tenendo tutti incollati allo schermo, nonostante l’assenza dell’amata levatrice. Dopo avervi svelato la verità sulla morte di Pepa, passiamo a raccontarvi le vicissitudini amorose che riguardano suo figlio Martin che, al momento, tutti conoscono come Gonzalo. A breve dovremo chiamarlo Padre Gonzalo. Ebbene si, il giovane diacono prenderà i voti nonostante l’amore nei confronti di Maria, la figlia di Emilia e Alfonso. Tutto è perduto allora? Non temete, perchè le trame del Segreto sono sempre ricche di colpi di scena. Premesso che a breve arriverà Don Celso a Puente Viejo, il giovane Gonzalo sarà all’oscuro di questa visita del sacerdote in paese. Ma cosa è  venuto a fare Don Celso? Ebbene, Donna Francisca sta tentando in tutti i modi di scoprire qualcosa sul passato di Gonzalo per poterlo usare contro di lui e toglierlo definitivamente da Puente Viejo, se non addirittura ucciderlo…. Comunque quello che a noi interessa capire, è perchè Gonzalo decide di prendere i voti nonostante dichiari a Maria di amarla sopra ogni cosa, anche a costo di rinunciare ai voti. Gonzalo in realtà non è spinto da una vocazione, ma bensì da un obbligo. Nelle prossime puntate, precisamente nella 446, Gonzalo diventerà a tutti gli effetti un sacerdote. Ma dietro questa apparente vocazione in realtà si nasconde un ricatto molto pesante.

Il Segreto: svelato il ricatto di Don Celso, Gonzalo uccise Suor Calvario

Per chi avesse già letto il terzo libro della soap, Il Segreto -Prima di te, sarà già a conoscenza delle scottanti verità che riguardano Martin. Il ragazzo infatti, quando ancora si trovava nelle Americhe con Suor Calvario, sorella della defunta Angustias, scoprì la triste verità che lo allontanò per sempre da Pepa e Tristan. Suor Calvario, in gravi condizioni di salute, si era  recata da Gonzalo per poterlo salutare un’ultima volta. Ma Martin, accecato dal desiderio di conoscere la verità sul suo passato e sul perchè fosse stato mandato via da Puente Viejo, promise di darle un aiuto medico a patto di confessare la verità. Dopo tante insistenze e tante minacce da parte di Gonzalo, che le promise di lasciarla morire, Calvario confessò tutto. “Ti ho mentito Martin. Quando siamo partiti, i tuoi genitori erano vivi. Non ti hanno mai ripudiato e non hanno mai smesso di cercarti. Ma non andavano bene per te. Per la tua vocazione, per questo ti ho portato qui. Per allontanarti da loro e trasformarti in un guerriero del Signore”.  Queste sono le parole di Calvario.  Gonzalo, venendo a conoscenza di questa atroce verità, si fece prendere dalla rabbia. E le conseguenze furono gravi. Per colpa di sua zia aveva perso tanti anni di vita in cui poteva vivere felicemente con la sua famiglia, ovvero Pepa e Tristan.  A questo punto Gonzalo negherà la salutare medicina a Calvario, lasciandola morire agonizzante. Per questo motivo Don Celso, facendo leva sul senso di colpa di Martin, lo convinse del fatto che il  modo giusto per espiare la sua colpa fosse quello di consacrare totalmente la sua vita al Signore.

Il Segreto: Don Celso rivelerà la vera identità di Martin

Questo è il segreto che nasconde il povero Gonzalo, ragion per cui sarà costretto a prendere i voti.  Tutto questo si scoprirà dopo che il giovane Martin diventerà prete. Ma, dopo avervi parlato di quando vedremo la figlia di Pepa, le anticipazioni future del Segreto ci riveleranno infine che Don Celso ricatterà Gonzalo, ordinandogli di andare via da Puente Viejo entro 6 mesi, altrimenti rivelerà a tutti il vero motivo del suo sacerdozio, ovvero l’assassinio di sua zia Calvario. Come reagirà Gonzalo a tutto questo? Continuerà ancora ad amare Maria? Come finirà il loro amore? La malvagità di Don Celso arriverà al punto che rivelerà a tutti la vera identità di Martin. Con quali intenzioni? Tutto questo succederà fra moltissime puntate, per ora non resta che godere di queste emozionanti puntate nell’attesa di queste scottanti rivelazioni! Il Segreto vi aspetta tutti i giorni su Canale 5!

Sai che Megan Montaner tornerà in Italia con due nuove fiction? Clicca qui!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.