Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: cosa nasconde Berta?

berta il segretoAnticipazioni Il Segreto: Berta e il passato, cosa nasconde?

Nel corso delle ultime puntate de Il Segreto andate in onda su Canale 5 abbiamo conosciuto Berta, la nuova bambinaia del piccolo Beltran che ha fatto breccia anche nel cuore di Bosco. La dolce ragazza, con il passare dei giorni, ha iniziato ad assumere un atteggiamento sempre più strano e Rosario, dopo aver notato il suo repentino cambiamento, ha cercato di capire cosa nascondesse, senza però ricevere alcuna risposta. Berta, sin da subito, è sembrato molto ambigua agli occhi dei telespettatori e finalmente abbiamo scoperto cos’è che la tormenta.

Il Segreto anticipazioni: il passato di Berta

La giovane Berta, messa alle strette da Bosco, ha deciso di confessare cosa la tormenta e la fa sembrare strana agli occhi degli altri. La povera donna aveva una sorella a cui era molto legata e che, per un brutto scherzo del destino, è morta diversi anni fa. Berta ha ammesso di non essere mai riuscita a superare tale lutto e di essere legata, in modo quasi malato, al ricordo e all’unica fotografia che le resta della sorella.

Anticipazioni Il Segreto: Berta tormentata dal passato

Bosco, dopo aver scoperto tutta la verità sul passato di Berta, ha deciso di starle ancora più vicino. La bambinaia di Beltran, però, non riuscirà a lasciarsi il passato alle spalle e presto commetterà un gesto estremo che lascerà tutti senza parole.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top