Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Cipriano spara Olmo?

il-segreto-anticipazioni-olmo-mesiaIl Segreto anticipazioni: Fernando vuole uccidere Olmo

Se pensavate che Fernando Mesia non avrebbe più fatto del male, viste le sue condizioni, vi sbagliate di grosso. Fortunatamente per lui, il suo stato di salute andrà sempre migliorando e nelle prossime puntate lo vedremo camminare con l’aiuto di un bastone da passeggio. Dopo lo stato di infermità, Fernando riprenderà tutto ciò che aveva lasciato a metà: uccidere suo padre e tentare di eliminare Gonzalo. In un nostro precedente articolo, vi avevamo già spiegato di quando il giovane Mesia farà sotterrare vivo Gonzalo, il quale riuscirà a salvarsi solo grazie all’intervento fortuito di una misteriosa persona. Detto questo, oggi vi raccontiamo invece il piano per eliminare Olmo. Chi giocherà un ruolo fondamentale in questa storia sarà proprio Cipriano. Uscito dal carcere, l’uomo verrà chiamato da Fernando per finire il “lavoro”.

Anticipazioni Il Segreto: Cipriano deve eliminare Olmo

Dopo avervi detto di quando Maria confesserà i maltrattamenti di Fernando a Donna Francisca, Cipriano e Fernando si incontreranno fuori Puente Viejo ed il giovane Mesia ordinerà all’uomo di eliminare una volta per sempre Olmo. Cipriano, dal canto suo, risponderà che non avrà intenzione di farlo, poichè in carcere Olmo si è dimostrato un buon amico e non si sentirà di compiere un gesto così infame. Fernando non vorrà sentire ragioni, l’eredità di suo padre è la cosa che più desidera al mondo e Cipriano non deve far altro che obbedire se non vuole passare ulteriori guai. Dopo avervi parlato della guarigione di Donna Francisca dalla catatonia, Fernando quindi consegnerà un’arma all’uomo e lo obbligherà a compiere il gesto mentre Olmo passerà da solo per i boschi. Cipriano si nasconderà dietro una roccia e sarà lì lì sul punto di sparare. Che cosa farà? Prima di proseguire, vi sveliamo il ritrovamento del ciondolo di Pepa nelle mani di Donna Francisca.

Il Segreto anticipazioni: Olmo muore per mano di Cipriano?

Dopo avervi parlato di quando Donna Francisca eliminerà Fernando, preso dai sensi di colpa, Cipriano deciderà di non uccidere Olmo, il quale lascerà andare via l’uomo senza ritorsioni. Olmo deciderà di parlare personalmente con suo figlio. Quali saranno ora le conseguenze? In seguito vedremo come un incontro casuale tra Maria e Cipriano farà capire alla ragazza tutta la verità sul passato del pover uomo. Infatti, spinto dalle insistenze di Maria, Cipriano confesserà l’imbroglio di Fernando sul furto dei soldi di Donna Francisca. In realtà era tutto un piano per mandere l’uomo in carcere ed uccidere Olmo. Dopo avervi parlato del ritorno di Gregoria Casas, successivamente i due Mesia si incontreranno e, con stupore, Olmo non avrà nessuna intenzione di uccidere Fernando. Al contrario, capirà le sue intenzioni e lo perdonerà. La reazione di Olmo sarà sorprendente: deciderà infatti di donare a Fernando il controllo della sua eredità. E’ il caso di dire che la redenzione di Olmo è uno dei colpi di scena più inaspettati del Segreto. La cosa triste però, è che Olmo non avrà vita lunga: preso dai sensi di colpa, si punterà un’arma e porrà fine alla sua esistenza. Onde evitare di perdervi questo eclatante colpo di scena, non perdete gli appuntamenti con Il Segreto, tutti i giorni su Canale 5!

Sai che Conrado muore e Aurora lascerà per sempre il Segreto? 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top