Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: chi ha ucciso Casimiro, chi ha incastrato Lucas?

Il segreto sol e lucasIl Segreto anticipazioni: la morte sospetta di Casimiro

Le trame de Il Segreto diventano sempre più intricate e ricche di colpi di scena. A breve vedremo come la morte di Casimiro, il figlio di Rosalia, porterà gravi problemi al nostro amato medico di Puente Viejo. Lucas Molinar è infatti il principale indiziato della morte del bambino e verrà chiamato a giudizio per decidere la sua innocenza o colpevolezza. Chi sarà il vero artefice della morte di Casimiro e del conseguente arresto di Lucas? Pare che qualcuno abbia sostituito le medicine del piccolo Casimiro causandone la morte. Tutto è iniziato con il viaggio di Lucas a casa del suo amico, così come ci fa sapere il sito Mizona. Infatti abbiamo visto come una mano misteriosa abbia cerchiato il volto del medico sul giornale….

Il Segreto anticipazioni: Lucas arrestato per la morte di Casimiro

Chi sarà così intenzionato nel recare danno al buon Lucas? La morte di Casimiro pare sia stata solo un movente per incastrare il medico ma ci si chiede quali possano essere i nemici di Lucas. Anche Sol si porrà questa domanda e cercherà di capire se qualcuno possa essere intenzionato a vendicarsi del buon medico. Il bambino è morto infatti per avvelenamento a causa della medicina sostituita con alcune sostanze chimiche che Lucas non ha mai avuto nel suo dispensario. Durante la sua assenza, Sol ha anche fatto l’inventario di ciò che si trovava nell’ambulatorio e non ha mai rinvenuto tali elementi. Chi ha quindi introdotto questo veleno di proposito nel dispensario di Lucas?

Il Segreto anticipazioni: Obdulia contro Lucas

L’unica persona nuova che possa averlo fatto e di cui inizierà a sospettare Sol sarà Obdulia, la donna delle pulizie assunta dalla giovane Santacruz. Questa donna è apparsa di recente a Puente Viejo nello stesso momento in cui Lucas ritornava dal suo viaggio… Coincidenza? Pare proprio di no. Oltre a questo, Obdulia si è mostrata distante nei confronti di Sol e Lucas proprio dal momento della morte di Casimiro e, inoltre, non ha mai lasciato sola nemmeno per un momento Rosalia, la madre del piccolo. Ma quali sono le ragioni di questo crimine? Sarà relazionato con l’uomo che morì sotto le mani di Lucas?  Questo lo scopriremo nelle prossime puntate, non mancate!

Gossip e vita privata di Adriana Torrebejano, Sol de Il Segreto!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top