Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: chi è Sol? L’intervista

il segreto solIl Segreto anticipazioni: ecco chi è Sol Santacruz

Separati da bambini, le anticipazioni de Il Segreto ci dicono che Severo ha passato la vita intera cercando sua sorella Sol e, quando infine riesce a trovarla, i ricordi sembrano riaffiorare. Sol non è più una bambina ma una donna forte, con una corazza difficile da scalfire. Ma come si adatterà nel paesino di Puente Viejo? Adriana Torrebejano, l’attrice che intepreta Sol, parla sul sito di Mizona TV sull’entrata del suo personaggio ne Il Segreto e della relazione con suo fratello Severo. Le si chiede infatti come è riuscita ad ottenere la parte: “Ho fatto il provino per un’altra soap della stessa produzione. E’ arrivato il personaggio di Sol ed ho interpretato un pezzo con Chigo Garcia, mio fratello Severo.” Oltre a questo, si domanda ad Adriana se è una fan de Il Segreto: “Mia madre è una fan accanita, vede la soap dal primo episodio e quando le dissi che sarei entrata nel cast è impazzita dalla gioia.”

Il Segreto anticipazioni: Adriana racconta Sol

– Come definiresti Sol?
” Sol al momento è una pantera in una gabbia, E’ una donna che ha sofferto molto da bambina e questo l’ha segnata nel profondo. Sarà difficile per lei vivere la normalità e relazionarsi con suo fratello. Non si fida di nessuno e indosserà una corazza difficile da penetrare poichè non avrà intenzione di mostrare le sue fragilità. Amo di lei la sua forza ed anche i suoi difetti, che la rendono allo stesso tempo speciale.”

– Come sarà la tua relazione con Severo?

“Si vorranno molto bene ma dovranno ricostruire il loro rapporto partendo da zero. Ricordano solo di essersi amati come fratelli quando erano solo dei bambini. Hanno vissuto entrambi nel dolore e dovranno cercare di comprendersi a vicenda, ascoltarsi e rispettarsi.”

Il Segreto anticipazioni:

Con quali personaggi ti relazionerai?

” Ovviamente con Severo e Carmelo. Saremo spesso insieme e Carmelo sarà una specie di mediatore tra noi fratelli. Anche lui ha speso molto tempo della sua vita cercandomi e sentirà un affetto fraterno nei miei confronti. E poi nascerà anche un sentimento con Lucas….”

Come sono stati i primi giorni sul set?

“Mi son dovuta adattare, è una soap molto complessa. Molte ore di studio e di sequenze al giorno richiedono tanto sforzo e concentrazione. L’equipe del trucco, dei vestiti e dei capelli hanno fatto un grande lavoro. Sol è un personaggio molto distinto e hanno creato dei modelli d’abiti molto particolari e stupendi. I vestiti ed il trucco fanno spiccare ancora di più il mio personaggio. Sono molto felice di questo nuovo progetto.”

Sai che Sol e Lucas si sposeranno? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top