Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: chi è Pilar? La relazione con Tristan

stasera-tvAnticipazioni Il Segreto: chi è Pilar? La verità sulla relazione con Tristan e sulle misteriose lettere

Tra diversi giorni andranno in onda degli episodi che, non solo renderanno la trama de Il Segreto molto più interessante, ma addirittura lasceranno i fan della soap opera spagnola senza parole. Dopo avervi parlato del fotografo Rigoberto che cercherà di approfittare di Maria Castaneda, oggi vi anticipiamo l’arrivo di un nuovo personaggio che stravolgerà gli animi degli abitanti del Jaral. Hipolito prenderà il posto del postino di Puente Viejo e con grande sorpresa troverà una lettera spedita da Cuba a Tristan Castro. Il giovane e simpatico Miranar consegnerà l’epistola a Gonzalo e Aurora che, a loro volta, cercheranno di capire chi sia Pilar, mittente della lettera. Non riuscendo ad avere alcuna informazione sul conto di questa donna che, sembra abbia avuto anche una relazione con Tristan, si recheranno a La Villa per chiedere aiuto a Francisca Montenegro.

Il Segreto anticipazioni: la verità sull’identità di Pilar e sul legame con Tristan

La dark-lady de Il Segreto, come potevamo immaginare, deciderà di non dare alcuna informazione ai due nipoti, ma nonostante ciò la vicenda avrà comunque una svolta sorprendente grazie a Bosco che, per la prima volta, deciderà di tradire la fiducia di Donna Francisca. Il terzo figlio di Pepa troverà, nascoste a La Villa, delle lettere firmate da Pilar e deciderà, lasciando tutti a bocca aperta, di farle arrivare ad Aurora e Gonzalo. I due giovani, a quel punto, decideranno di indagare e capire se questa donna esista davvero e così, l’ex sacersote deciderà di recarsi a Cuba per conoscere Pilar e suo figlio che, da quanto riportato dalle lettere, sembra averlo avuto proprio da suo padre Tristan.

Anticipazioni Il Segreto: Pilar non esiste

Pian piano scopriremo che Pilar non esiste e che le lettere, in realtà, erano solo uno dei malefici piani della Montenegro. Il figlio di questa Pilar arriverà a Puente Viejo e si presenterà sotto il nome di Tristan, ma in realtà non sarà altri che un impostore che porterà grande scompiglio nella vita di tutti i protagonisti de Il Segreto.

Sai che nel passato di Ines c’è un uomo che tornerà a tormentarla?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top