Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: chi è nascosta nelle segrete di Francisca? Ines

il-segreto-anticipazioni-ines-rinchiusaLa bufala di Pepa rinchiusa nelle segrete di Francisca: anticipazioni Il Segreto

Eccoci qui pronti a rivelarvi uno dei misteri che più tormentano i fan del Il Segreto. La maggiore bufala che circola da mesi e mesi, è quella che vede Pepa rinchiusa nelle segrete di Donna Francisca. Nulla di più falso, lo abbiamo detto e ridetto ma molti ancora si ostinano a credere a questa bugia. Vi chiederete quindi: chi vi è rinchiusa allora? La risposta è semplice: Ines. Chi è costei? Dovete sapere che Il Segreto si sta aprendo a nuove trame e, dopo l’arrivo di Bosco, molte cose cambieranno e tanti nuovi personaggi arriveranno ad infoltire le trame. Una di queste sarà proprio Ines, nipote di Candela, la futura vittima della cattiveria di Donna Francisca. Non staremo qui a dirvi nel dettaglio cosa succederà, vi basti sapere che la ragazzina sarà subito motivo di disprezzo e di capriccio della Montenegro, che la farà lavorare alla villa come cameriera, prendendosi quindi il lusso umiliarla quando vorrà.

Francisca ha rinchiuso Ines, non Pepa! Il Segreto anticipazioni

Il destino vorrà che Bosco si innamorerà proprio della ragazza e Donna Francisca non vorrà assolutamente benedire questa unione, tant’è vero che Bosco sarà promesso sposo di una certa Amalia, che poi conoscerete. La storia sa già del vecchio, ovvero di Francisca che ostacola la felicità dei suoi figli e dei suoi nipoti, tutto deve essere come lei comanda, altrimenti dovranno guardarsi le spalle. E qui viene il bello: quando Francisca scoprirà che Ines aspetterà un figlio da Bosco, la farà rinchiudere nelle segrete della villa, ciò succederà negli episodi 966-969, facendo perdere le tracce della ragazza. Bosco ovviamente non saprà nulla, nemmeno della gravidanza di Ines. Le anticipazioni spagnole ci dicono che Bosco sarà costretto a sposare Amalia e, quando la ragazza scoprirà Ines rinchiusa nelle segrete, tenterà di minacciare Francisca.

Il Segreto anticipazioni: una nuova vittima di Francisca

I dettagli della storia ci sono poco chiari ancora, ma vi basti sapere che le due perfide donne, (parliamo di Amalia e Francisca), pur di ottenere ciò che vorranno, attenderanno che Ines partorisca il bambino per poi strapparglielo e farlo passare per figlio di Amalia e Bosco, quest’ultima ovviamente fingerà di essere incinta. Si susseguiranno una serie di eventi tragici, la follia di Amalia paragonabile a quella di Fernando, i maltrattamenti al piccolo Beltran, figlio di Ines e Bosco, ed infine la morte di Ines per una malattia incurabile ai tempi, il diabete. Insomma, anche stavolta lo scenario è simile, per vedere Bosco ricongiungersi con Aurora dovranno passare moltissime puntate e tra l’altro succederà quando Gonzalo e Maria saranno già usciti dalla soap. Come già successo con Tristan e con Maria, anche Bosco si accorgerà tardi della malignità di sua nonna e si allontanerà per sempre da lei, in un ciclo senza fine di personaggi che tentano invano di vivere una vita serena senza la Montenegro che possa ostacolare questa felicità. Quando vedremo Donna Francisca pagare per i suoi mali?

Aurora dice addio alla soap! Clicca qui per scoprire quando succederà!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top