Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Candela torna a Puente Viejo, Carmelo sindaco

candela-torna-a-puente-viejoAnticipazione Il Segreto: Candela decide di tornare a Puente Viejo con Carmelito

Nel corso delle prossime puntate de Il Segreto i telespettatori vedranno Severo non riuscire più a parlare con Candela. Sappiamo bene che la dolce pasticcera è lontana da Puente Viejo insieme al piccolo Carmelito da ormai diverso tempo. La signora Santacruz ha dovuto fingere di morire pur di scappare dalle grnfie di Cristobal. Una volta che quest’ultimo è fuori dai giochi, Candela può finalmente fare il suo ritorno nel piccolo paesino spagnolo. Ma Severo non ha intenzione di telefonarle per darle notizie. Il Santacruz non ha il coraggio di parlare con sua moglie. Il problema è legato a La Quinta. La tenuta è stata presa da Donna Francisca e ormai i Santacruz sembrano aver perso ogni proprietà. La Montengro è riuscita nel suo intento e mette anche in atto un’asta di beneficienza per vendere ogni bene di Severo. Quest’ultimo non ha il coraggio di rivelare a Candela che non hanno più un tetto sotto il quale vivere. Ma non solo: La Quinta va completamente in fumo quando Cristobal piazza una bomba per colpire Donna Francisca.

Anticipazioni Il Segreto: il ritorno di Candela, Severo si riprende la pasticceria

Donna Francisca si è impossessata della tenuta di Severo. Quest’ultimoo non sa più come fare per riprendere in mano la sua vita. Ma soprattutto non sa come rendere noto alla moglie quanto accaduto. Stando alle anticipazioni, la pasticcera inizia a preoccuparsi quando Severo non le da notizie rassicuranti. La donna torna nel piccolo paesino insieme a Carmelito. Tutti sono contenti di riaccoglierla, soprattutto le sue care amiche. Proprio con il suo ritorno, Candela scopre quanto è accaduto a La Quinta e a Severo. L’unica cosa che le rimane è la pasticceria. Infatti, il Santacruz decide di riacquistarla da Gracia per permettere alla moglie di lavorare.

Il Segreto anticipazioni: Candela vuole lasciare il paese, Carmelo prossimo sindaco

Candela non vuole più continuare a vivere a Puente Viejo. Infatti, la pasticcera sente continuamente di essere in pericolo insieme al figlio Carmelito. Ma Severo vuole riprendersi ciò che è suo. Il tutto si complica quando Donna Francisca va in pasticceria e porgere nuovamente le sue minacce. Intanto, il Santacruz tenta di trovare un modo per vendicarsi della Montenegro, facendo eleggere come sindaco del paesino Carmelo, andando anche a discapito di Onesimo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top