Skip to main content

il segreto aida de la cruz candelaAnticipazioni Il Segreto: Candela tra la vita e la morte, Severo deve scegliere se salvare lei o suo figlio

Candela sta sempre più male e non da segni di miglioramento. Severo è disperato, dopo la perdita di sua sorella, non può sopportare di veder soffrire la sua dolce e amata moglie. La bella pasticcera de Il Segreto non sembra essere assolutamente vicina alla guarigione, anzi tutt’altro. Lucas mette suo cognato davanti a una scelta davvero molto difficile. A quanto pare, c’è una cura che potrebbe salvare la vita della donna, ma non quella del bambino che porta in grembo. In ogni caso, Santacruz sceglie di non sottoporre la sua dolce metà all’elettroshock. L’uomo sa bene che Candela non riuscirebbe a vivere sapendo che il suo bambino è morto.

Il Segreto: Candela partorisce, ma poi muore

Candela sta malissimo e seppur dia ogni tanto qualche segnale di miglioramento, non sembra pronta a svegliarsi. Dopo tante tribolazioni, la donna è pronta a partorire. La dolce pasticcera de Il Segreto mette al mondo il suo bambino, ma il piccolo non da alcun segno di vita. Il bebè non piange e nel frattempo, la moglie di Severo perde nuovamente i sensi. Santacruz è disperato e non sa cosa fare. Di lì a poco, una sconvolgente notizia arriva all’orecchio di tutti noi telespettatori. Mamma e figlio sono morti davanti ai tristi occhi del loro uomo. La notizia circola in brevissimo tempo e alcuni giorni dopo, il fratello della defunta Sol si ritrova a seppellire sua moglie e il bambino.

Il Segreto anticipazioni: Candela muore davvero?

In ogni caso, i fan de Il Segreto restano un po’ perplessi dalla tragica morte di Candela. A quanto pare, la donna non è davvero morta. Dalla Spagna abbiamo scoperto che le cose stanno diversamente. Al momenti vi anticipiamo soltanto che le cose non stanno esattamente così e che in realtà Severo ha detto un grande bugia per salvaguardare la vita di sua moglie e suo figlio. Ma a questo punto, dove andranno a finire la donna e il piccolo?!?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.