Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Candela complice di Fernando? La verità

Candela-Fernando-complici-il-segretoAnticipazioni Il Segreto, il sequestro di Esperanza: Candela e Fernando complici? La verità

Le anticipazioni de Il Segreto sono sempre pronte a sorprendere i telespettatori e tra svariate puntate a Puente Viejo accadrà l’impensabile. Dopo avervi parlato di come Lesmes metterà a rischio la vita di Maria e della sua piccola bambina, oggi vi anticipiamo la verità su ciò che Candela sarà costretta a nascondere ai suoi cari. Come già sappiamo, Fernando Mesia non è morto come tutti credono in paese, ma sta solo aspettando il momento adatto per tornare a perseguitare la povera Castaneda e sequestrare Esperanza. Il malvagio Mesia, una volta tornato in paese, per arrivare ai suoi fini minaccerà la povera Candela che sarà costretta a divenire complice dei suoi sotterfugi. La moglie di Tristan Castro si ammalerà e in seguito deciderà di tornare a vivere in pasticceria. Gonzalo, per il bene della donna, gli dirà di reagire e di tornare a stare al Jaral, ma qualcuno glielo impedirà.

Il Segreto anticipazioni: Candela costretta a stare al gioco di Fernando Mesia

Tra meno di cento episodi tornerà Fernado Mesia che, dopo aver rapito la figlia di Maria e Gonzalo, sparirà nel nulla senza lasciare alcuna traccia. Candela, nel frattempo, tornerà a vivere in pasticceria e dai piani superiori sentirà piangere un neonato: si tratterà di Esperanza. Il giovane Mesia, per nascondersi, si recherà nei piani superiori della pasticceria e minaccerà di fare del male alla bambina nel caso in cui Candela faccia qualcosa contro di lui. Nel frattempo cercheranno tutti di capire cosa sta accadendo alla pasticcera di Puente Viejo, ma lei sarà costretta a restare in silenzio e a non rivelare a nessuno il suo segreto.

IL Segreto: Candela si ammala, Fernando in pericolo

Dopo avervi anticipato che Emilia perdonerà il tradimento di suo marito Alfonso, oggi vi raccontiamo cosa accadrà a Candela. La donna inizierà a sentirsi male e divenendo sempre più debole, Fernando decide di uscire dalla pasticceria e ruberà alcuni medicinali dal Jaral per poterla curare. Il malvagio mesia, però, verrà visto da Quintina. Quando Candela capirà di essere sola cercherà di scappare, ma purtroppo il suo malore non glielo permetterà. Nei giorni seguenti la dolce pasticcera peggiorerà e rendendosi conto che Fernando è pronto a fuggire con Esepranza, prenderà un pugnale e lo ferirà. Esperanza tornerà di nuovo tra le braccia dei suoi genitori e Candela verrà curata.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top