Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Bosco visita Ines, alla ricerca di risposte

il segretoIl Segreto anticipazioni: Ines disperata

Nonostante ci siano prove concrete, nelle prossime puntate del Segreto vedremo come Bosco non crederà che Beltran sia figlio suo e di Ines. Per questo motivo, il figlio di Pepa si recherà in prigione per ascoltare ancora una volta colei che si professa la madre di suo figlio. Bosco crederà Ines? Ferito da tante bugie, Bosco continuerà a rimanere sulla difensiva e Aurora, in fondo, lo comprenderà. Nel frattempo Ines attenderà una visita in prigione e sarà molto ansiosa visto che il misterioso visitatore sarà proprio Bosco.

Il Segreto anticipazioni: Severo alla ricerca di Sol

Nel frattempo Severo e Carmelo non avranno trovato la tomba di Sol e dovranno parlare con il medico che, tempo prima, certificò la morte della ragazza. Il dottore però si comporterà in modo molto strano ed eluderà le domande poste da Severo. L’ispettore, assieme al giovane Santacruz, lasceranno il medico nelle mani di Carmelo, convinti che l’uomo possa far parlare, anche con le maniere forti, il restìo dottore….. Sol potrebbe essere viva?

Il Segreto anticipazioni: Francisca artefice di tutto il male di Severo

Nei prossimi episodi vedremo inoltre come Francisca, dopo aver fatto acquisti stravaganti ed aver speso molti soldi in nuovi abiti, confesserà a Mauricio di essere l’artefice della sparizione di Sol. Cosa farà Severo quando scoprirà la verità? E come si comporterà Bosco una volta che Ines tenterà di dirgli la verità in merito a Beltran e Amalia? Questo lo scopriremo con le prossime anticipazioni, non mancate!

Sai che Bosco morirà per mano di Francisca? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top