Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Bosco in fin di vita a causa di Amalia

Il-segreto-anticipazioni-spagnole-boscoAnticipazioni Il Segreto: Bosco in gravi condizioni a causa di Amalia

Dopo avervi parlato di come Tula, vecchia amica di Pepa, salverà la vita della piccola Esperanza, oggi vi anticipiamo cosa capiterà a Bosco, fratello gemello di Aurora Castro. La travagliata storia d’amore tra Ines e Bosco verrà ostacolata da Amalia, colei che ha sposato il giovane figlio di Tristan e Pepa con l’nganno e l’aiuto di Donna Francisca. Come già vi abbiamo anticipato, Aurora rischierà la vita per salvare suo fratello che, a causa di un incidente avvenuto per colpa di sua moglie, rischierà la vita. Bosco verrá gravemente ferito e la sua salute non farà altro che peggiorare.

Il Segreto anticipazioni: Bosco viene ferito da Amalia

Bosco, dopo aver scoperto che Beltran, in realtà, è figlio suo e di Ines, lo prenderà e cercherà di metterlo in salvo. Amalia, perfida moglie di Bosco, cercherà di tenersi il piccolo bambino e ferirà suo marito. Dopo avervi anticipato di come Raimundo cercherà, a tutti i costi, di ereditare il pratimonio di Francisca Montenegro, oggi vi raccontiamo cosa accadrà a Bosco. Il figlio di Pepa verrà gravemente ferito e Ines crederà che il suo amato sia morto. Bosco, in realtà, sarà in fin di vita e Aurora, insieme al nuovo medico del paese, deciderà di operarlo.

Il Segreto: Bosco fuori pericolo

Proprio nel momento in cui la salute di Bosco sembrerà migliorare, il figlio di Tristan avrà una ricaduta e verrà operato con urgenza. Il giovane si rimetterà e appena tornato in salute chiederà ad Ines di sposarlo e di vivere insieme al Jaral.

Sai che Ines morirà a causa di una malattia incurabile?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top