Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Bosco e Ines si sposano

il-segreto-bosco-ines-sposi-anticipazioniIl Segreto anticipazioni: il matrimonio di Ines e Bosco

Dopo Maria e Gonzalo, una delle coppie più travagliate della soap saranno Ines e Bosco. Un amore nato sotto una cattiva stella che, a differenza del lieto fine di Gonzalo, porterà ad un triste epilogo questi nuovi protagonisti. Ma prima di raccontarvi cose tristi, godiamoci quei pochi momenti di felicità che finalmente Ines e Bosco potranno avere dopo tante sofferenze. La trama riguardante la loro storia d’amore è notevolmente complicata: Donna Francisca in prima linea, pronta ad impedire che qualunque essere umano possa essere libero di amare e prendere le proprie decisioni, sarà l’artefice dei tanti ostacoli della coppia. Oltre alla Montenegro ci sarà anche Amalia, donna con la quale Bosco sarà obbligato a sposarsi, abbandonando ma mai dimenticando, l’amore verso la sua Ines.

Il Segreto anticipazioni: una felicità momentanea per Ines e Bosco

Ci sono tante cose da raccontare, come ad esempio il conflitto tra Amalia e Ines che durerà per moltissimi episodi: le due donne si minacceranno più volte e tenteranno anche di farsi del male a vicenda pur di ottenere l’amore di Bosco. Basti pensare che Ines verrà tenuta nascosta nelle segrete di Donna Francisca quando quest’ultima scoprirà che la ragazza aspetta un figlio da Bosco. Oltre a questo, a Ines verrà anche sottratto il bambino e le faranno credere che sia morto alla nascita, quando il realtà il bambino morto sarà di Amalia. La verità alla fine verrà a galla e, dopo la morte di Amalia, finalmente Bosco e Ines saranno liberi di potersi amare incondizionatamente.

Il Segreto anticipazioni: la morte di Ines, la morte di Bosco

Dopo aver scoperto di essere il fratello gemello di Aurora, per Bosco ci sarà un breve periodo di felicità. La ritrovata famiglia che mai aveva conosciuto, la scoperta di essere figlio di Pepa e Tristan e finalmente padre del piccolo Beltran e marito della sua dolce Ines. Questo momento di gioia sarà molto breve: Ines infatti si ammalerà di diabete ed inizialmente non vorrà dire nulla a Bosco per non rendere le cose peggiori. Alla fine la verità verrà a galla, Ines confesserà di essere gravemente malata e che non avrà ancora molto da vivere. Distrutto da questa terribile notizia, Bosco tenterà di far curare Ines e di farla visitare dai medici più esperti, ma pare che lo zampino di Francisca metterà un punto definitivo alla vita di Ines, che morirà tra le braccia di Bosco nel luogo in cui si diedero il primo bacio. Non molto tempo anche Bosco morirà: sparato involontariamente da Francisca. Il piccolo Beltran infine verrà preso da Donna Francisca che non vorrà rispettare il desiderio di Bosco. Aurora dovrà tornare da Parigi e riuscirà ad ottenere la tutela del piccolo Beltran, portandolo segretamente a Cuba, dove si trovano Gonzalo e Maria, con la speranza che questo piccolino possa vivere in serenità con i suoi “nuovi genitori” e con la compagnia di sua cugina Esperanza. Donna Francisca scoprirà dell’imbroglio sulla morte di Maria e Gonzalo?

Aurora e Lucas si sposano? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top