Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Bosco e il grande amore per Ines

Il-segreto-anticipazioni-spagnole-boscoIl Segreto, anticipazioni spagnole: un amore travolgente tra Bosco e Ines

Nelle puntate de Il Segreto in onda in Italia stiamo assistendo alla nascita del grande amore tra Conrado e Aurora, alla guarigione di Donna Francisca che presto si sveglierà dallo stato di catatonia e continuiamo a vedere i sotterfugi di Fernando Mesia contro Maria e Martin. Quello che abbiamo scoperto dalle anticipazioni spagnole, invece, ci porta ad un nuovo protagonista di Puente Viejo che, dal momento in cui arriverà in paese, avrà un ruolo fondamentale soprattutto nella vita della figlia di Pepa e Tristan. A Puente Viejo arriverà Bosco che, per un primo momento, sarà ospite della Montenegro a La Villa, fino a quando non scoprirà di essere il fratello gemello di Aurora.

Anticipazioni Il Segreto, Bosco e Ines: un amore ostacolato

Bosco e Ines saranno la nuova coppia protagonista de Il Segreto. Il loro amore sarà ostacolato da Donna Francisca e da una donna di nome Amalia. I due giovani avranno una storia d’amore molto complicata e dovranno aspettare molto tempo prima di poter vivere serenamente come una vera e propria famiglia. Amalia, che vorrebbe a tutti i costi l’amore di Bosco, sarà pronta a tutto per prenderselo, ma Ines riuscirà ae avere la meglio. I due si sposeranno e avranno un bambino, Beltran.

Il Segreto: Bosc, Ines e loro figlio Beltran

Il piccolo Beltran verrà preso da Amalia che annuncerà di aver partorito in un campo. Grazie al grande amore dei suoi veri genitori, però, verrà scoperta la verità e Beltran potrà tornare tra le braccia della sua vera madre, Ines. Purtroppo Ines è destinata ad ammalarsi e nessuna cura, forse, potrà salvarla.

Sai che Maria Castaneda proverà ad uccidersi?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top